The Halo Bulletin – Episodio 5

Eccoci, come ogni settimana, con un nuovo episodio dell’Halo Bulletin! Per questa settimana vedremo alcune novità per la Beta di Halo 5: Guardians, gli ultimi aggiornamenti per gli eSports, e altro ancora!

Innanzitutto vi lasciamo però al video originale del Bulletin, che poi passeremo a commentare!

Innanzitutto annunciamo che questa settimana verrà rilasciata, su Halo Channel, la serie chiamata The Sprint, la quale mostrerà i passaggi principali del Making Of della Beta di Halo 5: Guardians, in modo da valorizzare il lavoro mastodontico che sta svolgendo attualmente 343 Industries su questo gioco! Il primo episodio è già disponibile da oggi, e ne seguiranno altri fino al giorno 23 Dicembre.

Vi lasciamo qui sotto il video del trailer, buona visione:

Proseguiamo dunque dicendo che la Beta di Halo 5: Guardians è già in circolazione tra i Tester e gli Streamers, i quali si stanno dando un gran daffare su Twitch registrando, e pubblicando, le loro partite. Per maggiori informazioni vi invitiamo dunque a leggere la nostra precedente news al riguardo.

Annunciamo inoltre che, dalla prossima settimana, sarà possibile tramite il seguente link, esprimere il proprio feedback sulla Beta ed aiutare a migliorarla. Per 343 Industries è importante conoscere le opinioni dei giocatori in modo da conoscere le scelte giuste da fare per progredire al meglio nella produzione di Halo 5: Guardians, cosa che noi non possiamo fare altro che elogiare.

Ma passiamo ad altro: gli Iron Sports di Columbus: la prima tappa per l’Halo Championship, un evento piuttosto importante con ben 15.000 dollari in premi; ma quali sono gli sviluppi delle scorse settimane? Vi diciamo subito che i vincitori attuali del torneo sono gli Evil Geniuses, seguiti a ruota da Optic Gaming, Cloud9 e CLG. Solo una settimana prima i vincitori erano i Counter Logic Gaming, dunque ci sono ancora molte possibilità per i vari team di brillare in questo evento!

Cattura di schermata (511)

Per questa settimana è tutto, continuate a seguirci per maggiori novità!