Halo 5: Guardians Update – Anvil’s Legacy disponibile al download

Anvil’s Legacy è il nuovo aggiornamento gratuito di Halo 5: Guardians, e il più colmo di contenuti fino ad ora; non abbiamo soltanto nuove armi, nuovi accessori e nuove armature,  ma anche 2 nuove mappe: Mercy, il remake di Heaven  e Temple, una nuova mappa per Warzone Assault. Inoltre l’aggiornamento ci offre il nuovo Content Browser e Halo 5: Forge, la versione pc della fucina.

Il peso dell’aggiornamento è di 5,5 GB.


MERCY – NEW ARENA MAP

Una delle più amate mappe arena di Halo 4 fa il suo ritorno, con un pesante restyling a tema Sangheili, inoltre è presente il fucile particellare, e controllare quest’arma sarà cruciale per la vittoria. 

Gli architetti di questo porto lavorano miracoli di pietra e metallo per ospitare le campane del vespro, scriptorium silenziosi, e piscine degli oracoli. Le acque curative fanno agitare il loro nucleo e sono una manna oltre misura, arricchita con composti nootropici che raffreddano le anime tempestose e curano anche le ferite più gravi. Sigillate dai profeti per due millenni, le sale del tempio, ancora una volta riecheggiano dei canti di vittoria.

1

TEMPLE – NEW WARZONE ASSAULT MAP

Le alture del tempio si mostrano efficaci nell’aiutare i difensori in questa mappa, tramite varie posizioni da cui poter usare il ground-pound. Questo vantaggio è prontamente annullato dalla struttura in rovina presente nella mappa, che permette agli attaccanti di infiltrarsi e prontamente prendere l’obiettivo, le strutture annesse invece creano varie postazioni di copertura. 

I Sangheili e gli Arbiter una volta andarono in pellegrinaggio in questo tempio per sedere in meditazione e riflettere sul dovere e le azioni epocali che stavano per intraprendere. Ma allora il tempio era intero, un tabernacolo vivente dedicato agli spiriti di guerra. Ora è un mausoleo silenzioso, abbandonato durante il periodo in cui i Sangheili servivano i San’Shyuum. I guerrieri sono tornati al tempio, ma solo echi di saggezza si trovano qui ora.

THE HALO APP

La nuova applicazione di Halo per Windows Anniversary è stata costruita da 0 per poter dare ai giocatori un modo veloce per accedere alla propria collezione di titoli e alle ultime news a tema Halo. Saranno presenti vari tutorial per la Fucina, e inoltre si potrà far partire la stessa, dove si potranno creare nuove mappe fucina e giocare alle partite personalizzate fino a 16 giocatori.

La potete trovare qui

HALO 5: FORGE

Con Halo 5: Forge, l’esperienza della modalità Fucina approda su Windows 10, offrendo la possibilità di usare mouse e tastiera, assumere il ruolo di host e organizzare partite personalizzate per un massimo di 16 giocatori, nonché sfruttare un nuovo browser contenuti multipiattaforma. Scarica i nuovi livelli creati dalla community su Windows 10 o su Xbox One. Personalizza le mappe esistenti o creane di nuove. Halo 5: Forge apre le porte a nuove possibilità creative per Halo 5: Guardians e per i capitoli futuri della saga.

Potete scaricare la Fucina qui

Qui un immagine con i requisiti di sistema requirements

CONTENT BROWSER

Ora disponibile per Xbox One e W10 il nuovo sistema di ricerca permette di cercare mappe, modalità e prefabbricati per la fucina tramite gamertag o tag come mode, minigame, remake H1, inoltre i preferiti di 343 saranno subito accessibili per poter essere provati.

NEW REQ GALLERY

anvils-legacy_infographic_v2-1120-cfc17c8b24bf4f289aeda0139f07c8f5

Troverete ulteriori immagini all’interno dell’articolo originale


CONTENT UPDATE NOTES

New Features and Updates:

  • Halo 5: Forge rilasciato su Windows 10.
  • Halo app rilasciata su Windows.
  • Nuova mappa Arena – Mercy
  • Nuova mappa Warzone – Temple
  • Aggiunto Content Browser

Arena:

  • Nuova mappa arena– Mercy
  • Aggiornamento della modalità Super Fiesta con le nuove armi REQ
  • Super Fiesta aggiunto alle modalità utilizzabili nelle partite personalizzate.

Warzone:

  • Aggiunta una nuova mappa per la modalità Warzone Assault – Temple.
  • Risolti vari bug legati alle unità Covenant e prometeiche.
  • I Jackal cecchini non avranno più il fucile particellare, ma saranno comunque molto pericolosi.

Warzone Firefight:

  • Aumentata la vita del nucleo dei precursori del terzo round sulla mappa Urban
  • Risolti vari problemi legati allo spawn di vari boss.

AI Enemy tuning:

  • Risolto un bug che permetteva di uccidere direttamente il pilota del grunt goblin.
  • La supercombinata del grunt goblin non distruggerà immediatamente i banshee ed i Wasp, inoltre il doppio cannone ad aghi non distruggerà gli scorpion ed i wraith con una sola raffica.
  • Aumentato il peso del grunt goblin e del guardiano eterno per evitare che i vengano sbalzati via dall’impatto con un wraith.
  • Bilanciamenti vari alle unità non-boss.

Fucina

  • Aggiunto il Content Browser
  • Forge Prefabs – Quando si è dentro la fucina adesso si potrà accedere, tramite il menu, alla sezione PREFABS, che tramite il File share cercherà prefabbricati da poter usare.
  • Vehicle Welding [beta] – Adesso si potranno saldare oggetti insieme ai veicoli per costruirne di nuovi
  • Ulteriori fix e aggiunte.

Sono stati inoltre aggiunti ulteriori oggetti, potrete trovare la lista nell’articolo originale su HaloWaypoint