In questa stagione di regali e doni anche 343 Industries ha deciso di fare un regalo ai suoi fan, ed ecco che abbiamo Monitor’s Bounty, un content update che sarà rilasciato domani, 8 Dicembre, ma cominciamo oggi a deliziarvi con una piccola overview delle nuove armature, degli assassinii, delle armi e nuove modalità di questo update, che si dimostra essere il più generoso tra quelli dedicati alla fucina.
“JOIN IN PROGRESS” CUSTOM GAMES BROWSER
Vincent Hui ci parla di come con questo nuovo sia stata introdotta la possibilità di cercare ed unirsi alle partite personalizzate degli altri utenti: “Era da tanto tempo che il team voleva implementare questa funzione, e ora è finalmente possibile per via dei precedenti update, da ora i player potranno cercare partite personalizzate per mappa e gametype, e accedervi, se le impostazioni di queste lo permettono.”
Ecco come si presenterà la ricerca
La schermata di partecipazione
La scehrmata di ricerca
FULL ARENA & FORGE EXPERIENCE ON WINDOWS 10
Conq questa nuova feature sarà possibile usare a pieno la Forgia su Windows 10, e anche accedere alle partite personalizzate.
OBSERVER MODE
Un ulteriore nuova modalità sarà quella “Osservatore”, si tratta della stessa modalità usata nel Halo World Championship dai commentatori che mostra i vari giocatori nei team con le loro armi e i potenziamenti attualmente equipaggiati., inoltre tutti i giocatori saranno evidenziati, questa modalità sarà diversa da quella già presente perché non avrà bisogno di un filmato ma sarà totalmente in live, funzionerà però solo con le partite personalizzate.
Diventare spettatore sarà semplice come… cambiare Team!
Ecco l’HUD degli spettatori:
VOICES OF WAR PREMIUM REQ PACK
Con il nuovo Update inoltre sarà presente un nuovo REQ Pack, dedicato ai nuovi commentatori del multiplayr. questo però sarà un contenuto premium, a pagamento: si tratta delle voci di Spartan Buck, 031 Exuberant Witness, a Yabda the Merciless, che sostituiranno quelle del classico annunciatore nelle modalità Arena e Warzone; il contenuto è offerto al prezzo di 9,99€ e conterrà tutte e tre le nuove voci, si presenterà come una nuova opzione che darà la possibilità di cambiare da una all’altra voce oppure ritornare all’annunciatore standard.
Eccovi alcuni esempi:
- Spartan Buck: “Warzone Victory” | “Perfect Defense” | “Assault”
- 031 Exuberant Witness: “Initiating Slayer” | “Snapshot” | “Excellent Diversion”
- Yabda the Merciless: “Warzone Welcome” | “Unbelievable!” | “From the Grave”
REQ GIFTING
Una nuova feature sarà quella del REQ GIFTING, si potranno infatti inviare dei req pack come regali, e ogni giocatore, insieme all’update, ne riceverà uno gratis (che potrà solamente essere inviato) per provare questa nuova feature; inoltre da adesso ci sarà un’ulteriore opzione una volta comprati i Req pack, (ATTENZIONE: Solamente i REQ Pack acquistati con denaro vero saranno giftabili), che permetterà di inviarlo ad un qualsiasi altro giocatore. Il destinatario riceverà un messaggio su Xbox Live che dirà chi gli ha inviato il pack e che questo è presente nella sua libreria Req, inoltre una volta nella libreria ogni Req ricevuto avrà una sua icona con la GT del mittente.
Ecco come si dovrà procedere:
Quando andrete a selezionare il pacchetto che volete acquistare, vi sarà fornita un’opzione aggiuntiva: regala per X,XX.
Potete fare il vostro regalo ai vostri amici, ai membri della vostra Spartan Company e anche agli ultimi giocatori con cui avete giocato.
Il destinatario riceverà un messaggio come questo:
Eccovi anche dei video esplicitativi:
Come inviare un REQ Pack:
Come aprire un REQ Pack che ci è stato regalato:
Ovviamente non è finita qui, altre informazioni verranno rilasciate domani, state in ascolto!