Halo 5: Guardians – Trapelato un nuovo REQ Pack

Precisiamo subito che tutto quello che verrà trattato in questo articolo è un Rumor, nessuna di queste informazioni, per quanto reali possano essere, non è da considerarsi vera senza una conferma da parte di 343 Industries.

Ieri pomeriggio su Reddit è comparso un post molto interessante riguardante alcuni dei contenuti futuri in arrivo su Halo 5: Guardians.

ah3Vkh5xnM6y-lr7gyUgEp3wuWUGdSJxUtaWBdZzd4w

L’immagine ci mostra la descrizione del pacchetto, e l’immagine che lo rappresenta, raffigurante un microfono..

Molti utenti, nello stesso post, hanno avuto dei dubbi riguardo la veridicità dell’immagine, dubbi causati dal fatto che il pacchetto risulterebbe essere gratuito, ma sembra che GameCheat13, noto modder della Community, abbia una spiegazione atta a supportare l’immagine: essa sarebbe stata presa da un’ambiente interno di 343 Industries, motivo per il quale il pacchetto risulterebbe gratuito.

Per riassumere la descrizione del pacchetto: saranno presenti dei nuovi commentatori per il multiplayer, e sarà possibile utilizzarli nella modalità Arena e Warzone. Non è chiaro se si intenda la voce dello Spartan stesso oppure la voce del commentatore vero e proprio; nel secondo caso i tre nuovi arrivati andrebbero a sostituire la voce di Jeff Steitzer (nella versione americana)

I tre commentatori aggiuntivi saranno:

  • Spartan Buck – Il combattente dissoluto
  • Yabda the Merciless – Un grunt con un passato
  • 031 Exuberant Witness – Il monitor Stiloso

Questo REQ Pack si dovrebbe chiamare Voices of War, e si spera che ne venga presto ufficializzata l’esistenza.