Halo 5: Guardians avrà molto da rivelare all’E3 2015

L’evento più atteso dell’anno si avvicina sempre di più, e quest’anno è atteso come mai prima, poiché, stando a quanto ripetuto più volte dal team di sviluppo, Halo sarà ancora una volta protagonista, ma con più sensazionali sorprese da rivelare!

Se non si fosse ancora capito a quale evento mi riferisco, sto parlando dell’Electronic Entertainment Expo 2015, conosciuto meglio come E3 2015, che anche quest’anno non esiteremo a seguire con piacere!

Bonnie Ross, General Manager di 343 Industries, ha detto, durante un’intervista di PancakePow:

“Ovviamente l’E3 sarà grande per noi e se ne saprà di più su Halo 5.

Sono incredibilmente entusiasta di dove stiamo andando con Halo 5, e spero che lo saranno anche i fan.”

Dopo ciò, ha anche espresso un commento riguardo il porting di Halo 3: ODST su Xbox One:

“Non pensavamo di includere ODST, voglio dire, io lo amo, ma non avevamo intenzione di includerlo perché non faceva parte del viaggio – il viaggio di Master Chief-, che continuerà con Halo 5.

 

Quando abbiamo guardato ciò che i fan chiedevano e ciò che avrebbero voluto avere, Halo 3: ODST era in cima alla lista, ecco perché lo stiamo facendo, ma non abbiamo avuto intenzione di farlo prima.”

 

Voi che ne pensate? Halo 5: Guardians farà il botto all’E3 di quest’anno e, come se non bastasse, 343 Industries ci delizierà presto con il fantastico porting di Halo 3: ODST su Xbox One, dunque alla risoluzione di 1080p e 60fps.