Halo 5: Forge si mostra in nuovi Gameplay

Il punto forte del prossimo aggiornamento è sicuramente Halo 5: Forge, la fucina di Halo 5: Guardians, che arriverà l’8 Settembre su PC.

Halo 5: Forge è scaricabile gratuitamente su PC, e permetterà agli utenti non solo di scaricare, creare e modificare le mappe fucina della community, ma anche di sfidare i propri amici in una partita personalizzata, sempre su pc.

Di seguito ecco i requisiti di sistema, grazie ai quali possiamo vedere come sia indispensabile l’ultima versione di Windows 10, l’Anniversary Edition.

h5forge-recommended-spec-sheet--dd86eb67b05a4fab813259e2df7ce4af

Ma ora passiamo al punto forte della giornata, i gameplay provenienti dalla versione pc di Halo 5.

Come già detto questa versione supporterà solamente la fucina e le partite personalizzate, ed è appunto di queste due modalità che vi mostriamo i gameplay.

Halo 5: Forge – Super Fiesta Custom Game

Non c’è molto da dire su questo video; possiamo dare un’occhiata ravvicinata alla mappa Mercy, il remake di Haven (Halo 4), e possiamo anche notare come la modalità Super Fiesta sia presente all’interno delle partite personalizzate, cosa che fa ben sperare nella sua implementazione anche nella versione One, a meno che non sia stata semplicemente utilizzata per testare la mappa.

Il secondo gameplay invece riguarda la fucina, e ci mostra il suo tutorial. Potete visionare il video tramite GameSpot.com

L’ultimo video invece ci permette di gustarci le mappe del gioco ad una risoluzione 4K, che vi ricordiamo essere supportata da Halo 5: Forge.