Halo 4 è ora disponibile all’acquisto su Steam e Windows Store

Siamo felici di annunciarvi che Halo 4 è ora disponibile al download su Steam e Windows Store.

Insieme ad Halo 4 saranno disponibili nuovi oggetti e miglioramenti per la sua fucina, l’integrazione in-game dei filmati dei terminali della campagna e dei filmati delle Spartan Ops, il Crossplay tra PC e Xbox, nuove sfide e una nuova stagione del Season Pass. Potete leggere QUI la patch note.

Il gioco è acquistabile sia su Steam che su Windows Store al prezzo di 10€, ma vi ricordiamo che è possibile acquistare il pacchetto completo (Steam / Windows Store) comprendente tutti i giochi al prezzo di 39,99€; se siete membri degli abbonamenti Xbox Game Pass Ultimate o Game Pass PC non sarà necessario acquistare nuovamente il titolo.

Vi lasciamo alla descrizione e ai requisiti minimi del titolo:

Assisti al trionfale ritorno di Master Chief per combattere un antico male intenzionato a vendicarsi e annientare tutto. Naufragato su un mondo misterioso, dovendo affrontare nuovi nemici e una tecnologia letale, l’universo non sarà più lo stesso.

Impostazioni/ottimizzazioni PC: Halo 4 è più bello che mai su PC, inclusa una risoluzione fino a 4K UHD e fino a 60+ fps.** Altre impostazioni native per PC includono il supporto per la personalizzazione dell’uso di mouse e tastiera, il supporto per il monitor ultrawide, la personalizzazione del campo visivo e tanto altro ancora.

Campagna: un antico male si risveglia e inizia una nuova saga. Naufragato su un mondo misterioso, Master Chief deve svelare i minacciosi segreti di un’antica razza aliena per trovare la strada di casa. Ma nella sua ricerca della verità, Master Chief scopre che è meglio che alcuni segreti sepolti rimangano tali.

Multiplayer: continua la tua avventura in Halo con 25 mappe multiplayer del venerato Halo 4, con un sistema di personalizzazione dell’armatura aggiornato che consente ai giocatori di cambiare più pezzi di armatura che mai, così come innumerevoli modi di giocare con Fucina e Cinema

Spartan Ops: arruolati a bordo dell’UNSC Infinity per sperimentare innovative missioni cooperative basate sulla narrativa episodica che riprenderanno la storia dal punto in cui l’ha lasciata la campagna di Halo 4.

    • Sistema operativo: Windows 7
    • Processore: Intel Core i7-975 | AMD A12-9800 APU
    • Memoria: 2 GB di RAM
    • Scheda video: GeForce GTS 450 | Radeon R7 Graphics
    • Memoria: 55 GB di spazio disponibile

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.