[AGGIORNAMENTO]Halo 3: ODST in arrivo il 29 Maggio su Halo: The Master Chief Collection?

Sembrerebbe proprio che 343 Industries abbia mantenuto la sua promessa riguardo il rilascio della versione HD di Halo 3: ODST entro fine Maggio.

A confermare ciò ci ha pensato lo store digitale di Xbox.com, che ha posto come data di uscita di Halo 3: ODST il 29 Maggio 2015, tra pochi giorni.

Purtorppo la pagina è stata eliminata, probabilmente in attesa di un annuncio ufficiale da parte di 343 Industries, annuncio che arriverà molto probabilmente con il prossimo Community Update.

odst

Il gioco, che vi ricordiamo contenere solamente la campagna e non la modalità sparatoria, peserà 8,1 GB e girerà a 60fps/1080p.

  • Halo 3: ODST sarà disponibile come DLC per la The Master Chief Collection, è necessario quindi possedere la Collection per usufruire del gioco.
  • Inoltre, per scaricare gratuitamente il DLC, è necessario aver giocato alla Master Chief Collection in un periodo che va dal lancio del gioco al 19\12\2014.
  • 343 Industries non ha accennato alla possibilità di acquistare il DLC, rendendolo quindi un’esclusiva per coloro che hanno giocato alla Collection prima del 19\12\2014.

Vi aggiorneremo in caso di una conferma, o di una smentita, da parte di 343 Industries.

AGGIORNAMENTO

Arrivano purtroppo delle brutte notizie, sembra infatti che la data trapelata sia un placeholder, tale informazione ci viene fornita tramite Twitter:

La data trapelata sullo store è infatti, stando alle parole di 343 Industries, una data placeholder, ciò viene confermato anche dal secondo tweet, che ribadisce che il team sta ancora lavorando al progetto e che, quando possibile, la data verrà annunciata ufficialmente.