Nella Collection Halo 3 non sarà molto differente dall’originale

Gli inviati di OXM hanno avuto la possibilità di gustarsi, in un piccolo evento a porte chiuse, la campagna di Halo 3. Purtroppo è stato impossibile procurare immagini durante la presentazione, quindi non possiamo ancora vedere Halo 3 come sarà su Xbox One, ma secondo le parole degli inviati sarà… come l’originale, semplicemente più “liscio e nitido

Il Senior Producer Dennis Ries rivela che:

“Una cosa che abbiamo subito notato quando abbiamo iniziato a farlo girare su Xbox One è quanto bene si faccia vedere.” dice, “È la testimonianza della qualità con cui Bungie creava i suoi giochi.”

 

“Ci sono delle attività ad altissima risoluzione, ma non sono mai state lucide come ora. Semplicemente l’Xbox 360 non aveva la potenza che ha la Xbox One. Siamo rimasti veramente impressionati, e felici, quando lo abbiamo visto e giocato.”

In particolare Ries sembra abbastanza entusiasta parlando dell’acqua e dell’illuminazione che “saranno veramente scintillanti (a 1080p). Siamo rimasti veramente impressionati, e non vediamo l’ora che la gente lo giochi e guardi i progressi che sono stati fatti.

Ma, riportando le parole di OXM, “Halo 3 sarà identico all’originale per tutto tranne che per una cosa: il system Ranking che sarà quello di Halo 2.”

Dunque cosa dobbiamo aspettarci da questo Halo 3 su Xbox One?