Halo 2: Anniversary arriverà su Steam e Windows Store il 12 Maggio

Come da titolo, 343 Industries ha appena annunciato la data in cui Halo 2: Anniversary sarà reso disponibile per il download su Steam e Windows Store: Martedì 12 Maggio.

Il gioco sarà acquistabile sia su Steam che su Windows Store al prezzo di 10€, ma vi ricordiamo che è possibile acquistare il pacchetto completo (Steam / Windows Store) comprendente tutti i giochi al prezzo di 39,99€; personalmente, vi consiglio il Bundle.

Il gioco è inoltre incluso con l’abbonamento PC Game Pass e Game Pass Ultimate.

Vi lasciamo con la descrizione del gioco ed i requisiti minimi:

Halo 2: Anniversary arriva su PC come prossimo titolo della Halo: The Master Chief Collection. Ora puoi vivere l’incredibile esperienza del gioco originale Halo 2, impeccabilmente rimasterizzata e ottimizzata per PC. In seguito alla distruzione dell’Halo, l’umanità festeggia una breve vittoria. Bramosi di vendetta, i Covenant lanciano un attacco a sorpresa contro la Terra, ma si ritrovano mal equipaggiati per sconfiggere la flotta madre dell’UNSC e sono costretti a fuggire nell’iperspazio. Quando Master Chief insegue i suoi fugaci nemici, scopre un secondo anello Halo che nasconde antichi segreti dimenticati e un improbabile alleato che cambierà per sempre il conflitto umano-covenant.

Caratteristiche Di Gioco

  • Impostazioni/ottimizzazioni per PC: Halo 2: Anniversary è ora ottimizzato per PC con una fantastica risoluzione 4K UHD e fino a 60+ fps*. Altre impostazioni native per PC comprendono l’uso di mouse e tastiera, il supporto per monitor ultrawide, la personalizzazione del campo visivo e tanto altro ancora. 
  • Campagna: Scopri il prossimo capitolo della saga di Halo e combatti per superare 15 indimenticabili missioni. Gioca interpretando Spartan-117, Master Chief e, per la prima volta, nei panni del Covenant Elite, noto come l’Arbiter. Scopri il conflitto umano-covenant da un punto di vista completamente nuovo! 
  • Caratteristiche/aggiornamento Anniversary: Passa dalla grafica rimasterizzata dell’edizione Anniversary a quella originale della campagna di Halo 2. Nella versione Anniversary potrai vedere gli splendidi filmati di Halo 2 rimasterizzati da Blur Studio. 
  • Multiplayer: Continua la tua avventura di Halo con 7 mappe multiplayer rimasterizzate di Halo 2: Anniversary oltre a 25 mappe multiplayer dell’originale Halo 2, il tutto con un sistema di progressione aggiornato.
  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: AMD Phenom II X4 960T ; Intel i3550
  • Scheda video: AMD HD 6850 ; NVIDIA GeForce GTS 450
  • DirectX: Versione 11
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 34 GB di spazio disponibile
  • Note aggiuntive: Direct3D feature Level 11.1