[GC 2014] Halo 5: Guardians – Prima occhiata ad armi e mappe

Come avrete notato stiamo pubblicando articoli su articoli, poiché il GamesCom 2014 è stato, e continua ad essere in questi momenti, una miniera d’oro per novità e informazioni!

In questa news vi parliamo di Halo 5: Guardians, che si pensava non fosse presente alla conferenza.

Josh Holmes, in video, ha parlato e mostrato (in poche immagini) lo sviluppo che c’è dietro al gioco: i modelli 3D, le mappe, le armi e altro.

13

16 17

Si passa poi alle mappe, di cui alcune già viste.

Ammirarle è un piacere per gli occhi, basti vedere le luci, i minimi dettagli e l’ambientazione stessa per farci gridare un grosso “Wow!”.

La mappa qui sotto sembra essere Heretic, mappa vista la prima volta su Halo 2. Il cambiamento è a dir poco spettacolare!

18 19 20 21 22 23 24

La mappa che vi riportiamo adesso ci è familiare, ma non sappiamo con certezza se sia una nuova mappa o un remake di una già esistente. Fatto sta che a noi sembra Skyline di Halo 4!

a b c d e

Dopo avervi mostrato queste mappe, che ricordo sono ancora un work in progress, direi di passare alle armi. Nel video di Halo 5: Guardians è stato possibile scorgere, seppur fossero state mostrate molto velocemente, alcune delle armi presenti nel gioco, ovvero: Fucile da battaglia, che presenta quello che sembra essere un mirino red dot (proprio come ipotizzammo nel nostro video, tempo fa), DMR, Fucile d’assalto, MSG, Fucile di precisione e quello che sembra essere un nuovo lanciarazzi!

f g h i l m

 

Dopo Josh Holmes, parla Tim Longo, il quale dice che nella beta saranno contenute ben sette mappe, tre modalità di gioco, undici armi e sette armature.

Beh, anche per questa news è tutto! Vi invitiamo a leggere le altre per scoprire tutte le novità!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: