GameStop e Best Buy annunciano i bonus Pre-Order per Halo Wars 2

Con l’uscita di Halo Wars 2 dietro l’angolo è lecito aspettarsi di essere invasi dai contenuti extra che le varie catene offrono a coloro che prenotano il gioco nei loro negozi, le prime due in questo senso sono state le note catene BestBuy e GameStop.

BestBuy ci offre un’Action Figure di Atriox raffigurante il leader degli Esiliati in azione; l’Action Figure offerta da Best Buy è la stessa che si potrà trovare all’interno del prossimo Legendary Crate, che vi ricordiamo essere dedicato agli Esiliati.

ha-banished-figure-reveal_weeklyupdate-01eabd2f9d59495d824feadaf7ad4401

Passiamo ora a GameStop, che offre ai clienti degli Americani, Australiani e Canadesi dei bonus pre-order differenti gli uni dagli altri.

Per ora non si sa nulla riguardo alle possibili offerte in arrivo in Italia, appena avremo informazioni al riguardo vi aggiorneremo!

Gamestop USA:

Coloro che prenoteranno il gioco nei negozi GameStop americani riceveranno in omaggio 3 spillette a tema (Warthog, Banished Scarab, Banished Wraith) e un pacchetto di carte da usare nella modalità Blitz.

HaloWars2_StandardPin_bonusLG HW2AtrioxDLC_bonusLG

EBGames Australia:

Coloro che invece prenoteranno il gioco nei negozi EBGames Australiani riceveranno come bonus 2 pacchetti di carte, una Steelbook e due spille (Atriox e uno Spartan)

208803_detail_1000v2

EBGames Canada:

Chi invece prenoterà il gioco nei negozi EBGames Canadesi riceverà, oltre ai due pacchetti di carte offerti anche nelle sedi Australiane, anche uno Stand a scelta per il controller Xbox One, ovviamente a tema.

Halo_Wars_2_Bonus_Stand Halo_Wars_2_Bonus_Stand_1