Fascinations INC presenta nuovi model kit di Halo

L’azienda statunitense Fascinations INC ha recentemente presentato, tramite un post sulla sua pagina Facebook, la nuova collezione di modellini dedicata ad Halo. Nella collezione sono presenti l’elmetto di Master Chief, il Mantis, il Pelican e il Warthog.

I suddetti modellini sono fatti in metallo, il metodo di assemblamento è un po’ particolare, e viene illustrato in questo video. Non eccellono in grandezza ma sembrano essere molto dettagliati.

La data di rilascio non è certa ma la compagnia ha riposto a questa domanda dicendo che dovrebbero arrivare sugli scaffali (americani) entro Dicembre. Per ora non si sa nulla su una release Europea, e il sito ufficiale non sembra spedire oltreoceano.

10423648_596734683766510_3471030802810237320_n

L’azienda non è nuova a questo tipo di iniziative, infatti ha già creato collezioni di Star Wars e Star Trek, tutte molto dettagliate, speriamo dunque che anche questa collezione in collaborazione con 343 Industries abbia le stesse caratteristiche.

Qui il link al sito della compagnia. I prodotti riguardanti Halo non sono ancora presenti in catalogo ma faranno la loro apparizione molto presto.