[E3 2019] Halo Infinite si mostra in un nuovo trailer

Dopo essersi fatto attendere per tutta la durata della conferenza, Halo Infinite ha fatto finalmente la sua apparizione, anche se non nel modo in cui avremmo sperato.


Infatti, ad attenderci non c’è stato un video Gameplay, bensì un nuovo trailer, dal nome Discover Hope che, secondo quanto riportato, è stato realizzato con il motore di gioco.

Oltre a mostrarci un segmento che apparirà nella storia finale (ovviamente modificato), il trailer ci mostra anche il periodo di uscita del gioco, Inverno 2020. Il gioco sarà disponibile su Xbox One, PC e… Project Scarlett, la nuova console Microsoft!


Andiamo a vedere il trailer e a descriverlo:

Il trailer inizia con un uomo che si ritrova a deriva all’interno di un Pelican dell’UNSC in uno stato d’emergenza a causa di una breccia, che verrà poi richiusa dall’unico umano a bordo.

Successivamente vediamo quello che sembra essere, presumibilmente, lo stesso uomo, all’interno del Pelican, riverso in uno stato di disperazione, disperazione che viene interrotta dalla rilevazione di un segnalatore alleato.

Ovviamente, il segnalatore appartiene a Chief, che viene recuperato dall’uomo, il quale riattiva la corazza danneggiata.

Questo ci permette di dare una prima occhiata al Chief di Infinite, che sembra avere una corazza molto ispirata a quella usata in Halo Legends.

Una volta riattivata l’armatura, Chief richiede immediatamente il rapporto del soldato, il quale sembra non capire, e mostra a Chief quello che si trova davanti al Pelican: un Halo distrutto.

Questa visione è accompagnata dalle parole del soldato, che dice: “Abbiamo perso. Abbiamo perso tutto. Non è rimasto niente per noi.”

All’improvviso il Pelican viene avvolto da una specie di ondata di energia gialla, che sembra indicare l’arrivo di nemici, come fanno capire le parole del soldato che dice, preoccupato: “nononono. Non loro. Non di nuovo! Dobbiamo scappare!”. Ovviamente Chief risponde che no, non devono scappare. Ma combattere. Il soldato quindi si ripara all’interno della cabina di pilotaggio e apre il portellone del Pelican, da cui Chief si lancia.

Il trailer prosegue mostrandoci il periodo di uscita del gioco, e una breve scena all’interno della Sala Controllo di un Halo, con al centro un ologramma ritraente l’anello distrutto, al cui interno si trova l’ologramma di una sfera, che sembra, alla fine, concentrarsi per creare qualcosa.

Tutta la scena è accompagnata dalla voce di Cortana, che dice: “Ti ho scelto perchè eri speciale. Sapevo che saremmo stati perfetti insieme, e avevo ragione”

Lascia un commento