Dove trovare e come ottenere i REQ Packs

Se pensate di sapere tutto sul REQ System di Halo 5: Guardians, vi sbagliate di grosso.
È vero, negli ultimi mesi abbiamo molto approfondito questo aspetto del gioco, in quanto ci sembrava un aspetto interessante, spesso aggiornato con numerose novità attorno ad esso, ed oggi torniamo a parlare dei REQ Packs per scoprire insieme dove trovarli, qualora foste interessati alla loro ricerca e collezione.

Come dici? Non sai cos’è il REQ System?
Il REQ System è una struttura graduatoria legata all’esperienza Multiplayer di Halo 5: Guardians. Infatti, attraverso le vostre prestazioni ‘in-game’, otterrete punti che vi consentiranno di salire di livello Spartan Rank, e di ottenere i famigerati REQ Packs a cui oggi dedicheremo un breve ma necessario focus.
Importante precisare che i REQ Paks sbloccano armi, equipaggiamenti, skin per la vostra armatura, nel caso scambiaste il match per una sfilata di moda, e molto altro ancora, attraverso una selezione che divide gli oggetti in diverse classi, per ordine di rarità.

Chi ci segue assiduamente queste cose le sa, in caso contrario cliccate qui per molte altre informazioni a riguardo.

Ora, assodato che tutti sappiate di cosa si sta parlando, questi REQ Packs, dove si possono trovare?
Sebbene sembri un’impresa complessa, la caccia a questi codici offre diversi luoghi in cui cercare. Ecco una lista:

517-pX80MNL (1)

Sì, una delle cose in cui è possibile trovare i REQ Packs è proprio l’Artbook di Halo 5: Guardians, la cui uscita è prevista in concomitanza con il rilascio del gioco: 27 Ottobre 2015.

-8JaYDtf

Il sapore è lo stesso, ma il fatto che acquistandola, potresti trovare un codice per contenuti aggiunti dovrebbe addolcire ulteriormente la bevuta.

Halo-5-Doritos-Store-Display-MX-cover-602x401

Inutile aggiungere altro. Patatine a marchio Halo, con tanto di personaggi riportati in copertina, e la possibilità di trovare un codice per i REQ Packs. La tua vita è completa.

81tQOWcpDEL._SY606_

Ebbene sì! Troverai anche i codici per i REQ Packs all’interno della Limited Edition di Halo 5: Guardians, che costerà ben 99,99 euro.
Per vedere i contenuti della LE del gioco, clicca qui.

xboxone_secontroller_halo5_f_542x305-6bb1fcc85b8b46e48271272fff021f72

All’interno delle confezioni di entrambi i controller di Halo 5 in limited edition, troverete anche i codici dei REQ Packs di cui abbiamo parlato finora. Entra nel dettaglio.

Non finisce qui.
I codici per sbloccare i contenuti aggiuntivi, attraverso i REQ Packs, sono infatti rintracciabili anche attraverso il sito Halo Experience, nato recentemente, ma all’interno del quale potrete trovare diversi contenuti multimediali inerenti al gioco, che ci hanno molto incuriosito e di cui vi abbiamo parlato all’interno di questa news.

Gli stessi codici sono inoltre disponibili attraverso l’acquisto dei vari romanzi e fumetti legati all’universo Halo, che spesso vi riportiamo sul sito, nella speranza che interessino una parte di voi lettori, e tramite l’iscrizione ad un clan su Halo Waypoint, ossia una delle compagnie Spartan, grazie al cui inserimento riceveremo dei punti REQ Pack in modo del tutto gratuito.

Non va dimenticato che, come vi abbiamo già sottolineato di recente, questi REQ Packs possono essere ottenuti anche in modi diversi dall’aumento di rango o dalla caccia ai prodotti targati Halo, attraverso il completamento di encomi e la spesa dei REQ Points, come potete leggere nel dettaglio qui.

Non c’è altro, per il momento.