Il doppiaggio in castigliano per Halo: The Master Chief Collection si farà

halo-master-chief-collection-wallpaper-1920x1080-ba6a1e3483ea49309b3fb8017857478f

Non molto tempo fa vi abbiamo riportato la notizia che gli spagnoli non avrebbero potuto godere di un doppiaggio in una lingua particolare, il castigliano, parlato in una determinata zona della Spagna. È stata creata infatti una petizione, per far sì che questo doppiaggio venga fatto, per far godere il gioco al massimo ai fan spagnoli.

Ci sono buone notizie a riguardo, infatti la petizione sembra aver raggiunto il suo scopo: il doppiaggio in castellano si farà, e a dirlo è proprio Dan Ayoub.

Proprio così, un tweet di SoloXboxOneForo, informa 343 Industries e Microsoft che la petizione ha raggiunto e superato le 1000 firme. Le risposte ufficiali non sono arrivate poi così in ritardo, infatti sia Bonnie Ross che Dan Ayoub hanno risposto.

Nel suo tweet, Bonnie, chiede a Dan se il suo team riuscirà a farlo per l’uscita del gioco, e Dan risponde dicendo:

“Abbiamo intenzione di fare in modo che questo accada!”

Insomma, buone, se non ottime, notizie per i fan spagnoli che potranno, come tutti, giocare ad Halo: The Master Chief Collection nella propria lingua. È però difficile che il tutto riesca a concludersi entro l’uscita del gioco, ma in ogni caso, all’uscita o successivamente, potranno gustarselo a pieno!