Disponibili maggiori informazioni sul REQ System di Halo 5

Un nuovo blog di Halo Waypoint ci mostra come costruire la nostra REQ Collection.

Questa è l’ultima parte della serie di blog REQ, nel quale vengono rilasciate nuove informazioni sul nuovo Requisition System presente su Halo 5: Guardians. Il REQ System fornisce ai giocatori un flusso continuo di premi per impegnarsi nel multiplayer di Halo 5. Nel blog di oggi parleremo più nel dettaglio dell’economia e della messa a punto del REQ System.

REQ BUNDLE INIZIALE

Appena avviato Halo 5: Guardians, riceverete uno Starting REQ Bundle che vi permetterà di avere accesso a 54 REQ Cards, inoltre otterrete anche 7500 REQ Points, con i quali potrete acquistare ulteriori pacchetti (potrete acquistare 6 pacchetti bronzo, oppure uno argento e 2 bronzo).

GUADAGNARE REQ PACKS
Ci sono diversi modi per guadagnare Pack REQ nel multiplayer di Halo 5:Guardians:

  • Aumentare il rango Spartan: il rango Spartan è una misura del tempo che hai speso con il multiplayer. Ogni partita che completi nel multiplayer ti farà guadagnare XP. Più giochi bene, più XP riceverai, e più facile sarà  salire di livello. Ogni volta che fate aumentare di livello il rango dello Spartan, otterrete un REQ Packs come ricompensa.
  • Completare encomi: Gli encomi sono obiettivi classificati da portare a termine nel multiplayer. Ci sono molti tipi di encomi, e ognuno ha più livelli da raggiungere. Per esempio, l’encomio “Uccisione multipla” si ottiene uccidendo più Spartan in rapida successione. Per raggiungere il primo livello di questo encomio, è necessario effettuare 3 uccisioni multiple. Completare un livello encomio concede un bonus XP, nonché un premio REQ Pack.
  • Fornitura e Packs promozionali: Questi REQ Packs possono essere sbloccati attraverso codici inseriti all’interno dei prodotti targati Halo, e attraverso varie promozioni.
  • Spendere REQ Points: I REQ Point sono una valuta in-game guadagnata giocando nelle modalità Arena e Warzone. La velocità di guadagno dei REQ Point (RP) è in gran parte basata sulla durata del tempo di gioco, con bonus per le prestazioni individuali e di squadra. Come regola generale, ci aspettiamo che i giocatori guadagnino in media 2000Rp per una partita Warzone, e poco meno di 1000RP per una partita Arena.

COSTO REQ PACKS
Come promemoria, ci sono tre REQ Packs principali disponibili per i giocatori nel REQ Store:

  • Bronzo: I REQ Packs Bronzo includono carte Comuni e monouso, ma è probabile che sblocchiate una nuova carta permanente (se non le avete già sbloccate tutte).
  • Argento: I REQ Packs Argento includono carte Comuni e rare, e avrete un’ottima possibilità di trovare carte permanenti (se non le avete già sbloccate tutte).
  • Oro: I REQ Packs Oro contengono un grande numero di REQ Cards che vanno dalle carte rare alle carte leggendarie. Ai giocatori sono garantiti due nuove carte permanenti (se non le avete già sbloccate tutte).

req-packs-9386e9e0a65d423bb23258cb9dee681a

Abbiamo stabilito un prezzo per assicurarci che i giocatori possano permettersi almeno un pacchetto REQ per ogni altra partita giocata.

I prezzi sono i seguenti:

  • 1250Rp (Bronzo)
  • 5000Rp (argento)
  • 10000Rp (Oro)

Ricordate, in media, guadagnerete circa 2000Rp per partita Warzone giocata. Inoltre, vi è anche la possibilità di acquistare Packs Argento e Oro ad un costo di $ 1,99 e $ 2,99.

req-premium-e714422955ef4b77bf08bf0abfd16c09

Oltre a questi tre pacchetti di base, i giocatori con il Warzone REQ Bundle  riceveranno due Premium Pack ogni settimana per sette settimane, per un totale di 14  Premium Packs. Questi Packs forniscono ai giocatori un gran numero di REQ Cards, e hanno una maggiore probabilità di ricevere carte rare e permanenti. Il Warzone REQ Bundle è incluso con la Limited Edition, con la Limited Collector’s Edition e con la Limited Edition Console Bundle. Si può anche scegliere di acquistare il bundle separatamente a $ 24,99.
NOTA: Può essere attivo un solo Warzone REQ Bundle per profilo.

Come promemoria, una parte dei proventi derivanti dalla vendita di eventuali REQ Packs (compreso il Warzone REQ Bundle) saranno aggiunti al montepremi per l’ Halo World Championship che abbiamo annunciato al Gamescom, saranno destinati anche a sostenere il rilascio di mappe gratuite e contenuti REQ post-lancio.

NUOVI CONTENUTI REQ
Una delle parti più interessanti del REQ System è che ci dà un mezzo per fornire nuovi contenuti dopo il lancio.  Siamo impegnati a sviluppare e fornire nuovi contenuti, tra cui centinaia di nuovi REQs. Questo flusso costante di contenuti garantirà al sandbox di Halo 5: Guardians di rimane fresco e dare nuove ed eccitanti cose da desiderare e sul quale lavorare. Questo è in aggiunta ai più di 1000 REQs disponibili al lancio.
A proposito, ecco un’altra sbirciata ad alcune delle REQ Cards che avremo a disposizione dal 27 ottobre:
RED CARDS SNEAK PEEK


halo-5-req-reveal-ea699b434ad642bca4e41bc528acfa86

Per questo aggiornamento è tutto!