Deserters and Brothers – Nuovo machinima italiano by PlayRepez e Halo World

Eccoci qui, ancora una volta (lo dico come se ce ne fossero di continuo) a parlare di un progetto di Halo italiano, più precisamente un machinima, che verrà rilasciato ad episodi su YouTube.

Come ben saprete, il nostro caro Repez ha un suo canale YouTube e, guardate un po’, ha deciso di mettersi al lavoro su Deserters and Brothers, il suo machinima di Halo, che avrà stampo ironico, ma dove non mancherà di certo l’azione!

des&bro

Alcune persone sono già state coinvolte, ed ognuno di loro ha un ruolo ben preciso, ma non per questo non si è alla ricerca di ulteriori “attori” e doppiatori volenterosi, dato che nei futuri episodi (quelli successivi al prologo, di cui andremo a parlare tra poco) saranno presenti più personaggi e comparse.

Il prologo, che sarà anche una sorta di episodio pilota, è già stato registrato, e verrà rilasciato questo Lunedì alle ore 14:00, sul canale PlayRepez.

Siete curiosi di scoprirne qualcosa di più, prima del suo debutto? Tranquilli, di seguito vi elencherò i vari personaggi, con tanto di relativa descrizione, giusto per avere un’idea.

  • Novac: È il comandante della spedizione. Uno Spartan acuto e risoluto, capace di guidare il proprio team in battaglia e farlo uscire da ogni brutta situazione. Ha la cattiva abitudine di ragionare troppo con i propri compagni.
  • Niarb: Nonostante uno scontro frontale, letteralmente, con un carro Scorpion gli sia costata la riduzione del proprio QI e l’inversione del cervello nella scatola cranica, ha saputo mantenere intatta l’abilità nel combattimento.
  • Pollon: Uno Spartan che ha saputo ritagliarsi la sua parte all’interno del gruppo. Il suo nome deriva dalla vita che conduceva prima di divenire l’ottimo soldato che è ora. Adorava le parrucche bionde e le tuniche greche.
  • Quattro: Appassionato di letteratura scadente, Quattro deve il suo nome alle sue quattro personalità; Entusiasta, Depresso, Arrabbiato, Folle. Ma anche alla sua incredibile forza, ti ammazza con quattro colpi. Di stracchino.
  • Jessy: L’unica Spartan femmina all’interno del gruppo. Per questo motivo è spesso presa di mira dal resto del team. Ma solitamente è lei a prenderti poi di mira, col suo fucile da cecchino. E difficilmente sbaglia il colpo.

Prima di passare alle conclusioni, diamo uno sguardo anche alla trama dell’imminente episodio:

Background narrativo PROJECT 1 – Deserters and Brothers

“Un gruppo di Spartan disertori segue Novac, il loro comandante per questa impresa, in un viaggio alla ricerca di un antico e potente manufatto dall’origine sconosciuta, carico di un potere immenso ed un valore incalcolabile. Dopo mille peripezie, il gruppo, oramai decimato dal viaggio, rintraccia il manufatto, ma sembrano esserci anche altri guerrieri alla sua ricerca e la questione precipita in fretta. Tutti gli avvenimenti di Deserters and Brothers sembrano svolgersi al passato, ed è Novac a raccontare i fatti. Cosa sarà successo?”

Vi lascio dunque ad un vlog di Repez, nel quale parla dei suoi futuri progetti, compreso Deserters and Brothers.

Alcuni dei nostri saranno presenti all’interno del cast di questo progetto, contenti?