Trapelati dei misteriosi modelli 3D dell’Agente Locke

Sono trapelati oggi, dal sito ZBrushCentral, alcuni modelli poligonali per l’agente Jameson Locke, senza tuttavia chiarimenti a riguardo di opere fan-made o meno.

L’autore di questi modelli è Nomad33, e sembrano essere nello stesso stile dei modelli poligonali dell’Harvester e della Hayabusa, trapelati sul web ai tempi dell’uscita di Halo 4. Sono stati creati utilizzando il software 3D Mubox; stavolta però sono assenti i loghi Microsoft e 343 Industries, cosa che ci fa appunto dubitare della ufficialità di tali immagini, inoltre non si sa ancora se siano modelli provenienti dal gioco o meno, attendiamo dunque maggiori informazioni per il futuro.

Abbiamo provveduto a verificare se l’autore avesse rilasciato altri lavori in passato, ma sembra essersi registrato da poco sul sito. Non sono riportate informazioni su di esso quindi è ancora più difficile stabilire l’autenticità del lavoro.

Le uniche cose che ha scritto sono le seguenti:

WIPHW

Notiamo inoltre che nella prima immagine vi è un codice, ovvero “</agent_locke..//> bust_markVII”, e nella seconda “</agent_locke..//> helmet_markVII”, dunque è molto probabile che l’armatura che utilizzerà Locke in Halo 5: Guardians sarà proprio una Mark VII, esattamente come ipotizzammo in un nostro vecchio video.

Detto ciò, ecco a voi le immagini, buona visione!

lock_wip_3 locke_1 test