Dan Ayoub lascia 343 Industries

Come da titolo ci duole informarvi che Dan Ayoub, ex-executive producer, ha lasciato 343 Industries dopo 8 anni di eccellente lavoro per lo studios e dopo essere diventato, volente o nolente, un’icona.

Dan ha lavorato ad ogni capitolo della saga dal 2009, ma ha recentemente deciso di spostarsi nel settore Mixed Reality di Microsoft, dove creerà opportunità di miglioramento dell’educazione tramite le nuove tecnologie.

La notizia è stata data sull’ultimo community update: BEACH BATTLE e da lui stesso su twitter:

So long Dan, and don’t be a stranger! 

 

Oggi abbiamo la sfortuna di dover salutare uno dei nostri, Dan Ayoub, che ha lavorato sui giochi della saga sin da Halo Reach, nel lontano 2009. Dan sta per iniziare una nuova avventura all’interno del settore Mixed Reality di Microsoft, dove sarà in grado di seguire la sua passione: il miglioramento dell’educazione tramite la tecnologia.

Anche se Dan rimarrà comunque all’interno di Microsoft, la famiglia che è 343 Industries sentirà la mancanza della sua ironia, della sua saggezza e dell’impegno maturato in tutti questi anni. Non preoccupatevi però, Halo Wars 2 e i suoi futuri DLC sono al sicuro nelle mani del team di Dan, con fantastici DLC e altre sorprese in arrivo.

In tutti questi anni, Dan ci ha aiutato a lavorare con altri fantastici studios e con partner provenienti da ogni parte del mondo, letteralmente. Anche loro, come noi, sentiranno la sua mancanza, e Dan vuole che noi esprimessimo la sua gratitudine verso tutti questi partner e verso la Community di Halo, che è stata la benzina e il fuoco che hanno alimentato la sua passione e la sua ambizione nel corso degli anni.

Ci vediamo Dan, e non comportarti come uno sconosciuto!

Anche noi gli auguriamo che vada tutto per il meglio, buona fortuna Dan!