Da oggi disponibile la Beta di Halo 5: Guardians per i tester

Come sapete, la Beta di Halo 5: Guardians verrà rilasciata il 29 Dicembre, ma, prima di allora, vi saranno alcuni pro player, streamers ed altri fortunati giocatori che parteciperanno ad un programma di testing prima del rilascio della beta, trasmettendo le loro partite in Live su Twitch!

Vi invitiamo dunque a tenere d’occhio la pagina di Twitch dedicata ad Halo 5: Guardians, visto che in questi giorni, a partire da oggi, vi sarà la possibilità di seguire numerosi stream sulla beta, in modo da farsi un’ulteriore idea del gioco, oltre a vedere in azione dei veri player professionisti nel mondo degli sparatutto FPS!

Inoltre sappiate che tutti i giocatori nel Preview Program di Xbox One riceveranno anch’essi in anteprima la Beta di H5G, ulteriori informazioni verranno comunicate tramite messaggio su Xbox Live.

Halo-5-Early-Access

Vi annunciamo infine che quest’oggi vi sarà uno streaming sul canale Twitch di Halo in cui i ragazzi di 343 Industries testeranno la modalità spettatore della Beta, commentando alcune partite di due team che al momento si stanno dando battaglia per il primo posto nell’Halo Championship, ovvero Counter Logic Gaming ed Evil Geniuses! In questo modo sarà possibile anche dare un’occhiata dall’esterno alla Beta, commentandone le meccaniche e il gameplay, oltre ad osservare alcuni dei migliori giocatori di Halo darsi battaglia all’interno del multiplayer di questo nuovo capitolo!