[AGGIORNATA] Trapelano i loadouts su Halo 2: Anniversary

È stata notata, durante questo GamesCom 2014, la presenza dei Loadouts in Halo 2: Anniversary, ovvero gli slot di selezione per le armi in-game.

Si tratta di una funzione scoperta dagli utenti che hanno avuto la fortuna di provare questo gioco al GC, motivo per cui non si è ancora sicuri per una eventuale introduzione di questi Loadouts all’interno del multiplayer, in futuro.

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Stavolta tuttavia, a differenza di Halo 4, sembra avremo a che fare con Loadouts fissi, e non personalizzabili, ma è ancora tutto da vedere.

Personalmente trovo che si tratti di un sistema interessante e molto utile, se ben sfruttato può permettere di adattarsi alle varie zone e ai differenti stili dei giocatori; per esempio: su mappe particolarmente estese e dispersive un’arma a lungo raggio è l’ideale, mentre in una con più corridoi, stanze e luoghi stretti c’è bisogno di un’arma con un’area di dispersione dei colpi maggiore, in modo da avere maggiori probabilità di colpire il nemico. Che dire, vedremo come verrà interpretata in questo Halo 2: Anniversary!

AGGIORNAMENTO

A quanto pare i nuovi loadouts modificheranno semplicemente l’arma primaria e le granate.