Community Update – RTX 2016 Recap

Benvenuti ad un nuovo Community Update!

Warzone Firefight è ormai sulle nostre console, e il team che se ne occupa è già al lavoro per apportare piccole migliorie in base a tutti i feedback che sono stati inviati dal giorno della release; come il PGCR (post game carnage report), oltre a questo sono previsti anche altri Fix, come quello per l’illuminazione della mappa Tidal.
Grazie a questo aggiornamento i giocatori su Halo 5: Guardians sono aumentati notevolmente nell’ultimo periodo, un risultato che ha reso 343 Industries molto orgogliosa.

Inoltre 343 Industries ci ricorda che, nonostante non vedremo aggiornamenti mensili, o delle dimensioni di Warzone Firefight, il gioco verrà comunque supportato ed aggiornato.
Ma ora cominciamo con gli aggiornamenti di questa settimana, iniziamo con l’RTX 2016.

RTX 2016
rtx-2016-halo-banner2-4dde8771ef4f4e689c119146338ff8d5

L’anno scorso, ci ricorda Grim, a causa di un conflitto con il Gamescom, non è stato possibile partecipare all’RTX. Quest’anno però non ci sono stati ostacoli, e Halo ha colpito Austin con una rinnovata ferocia. Infatti è stato l’unico luogo nel quale i giocatori hanno potuto provare Halo Wars 2 in una modalità di gioco ancora non presente nella beta.
Grazie alle abili tattiche degli allenatori, numerosi giocatori hanno testato le loro abilità nella modalità Roccaforte.
Una nuova beta del gioco sarà disponibile prima del rilascio ufficiale.
Dan Ayoub dichiara:

“Questa era la mia prima volta a RTX. Ero davvero entusiasta di passare un pò di tempo a chiacchierare con i fan che hanno giocato Halo Wars 2. I feedback che abbiamo ottenuto sia dallo spettacolo che dalla beta sono stati tantissimi, e li condivideremo presto poichè abbiamo intenzione di utilizzare tali feedback per contribuire a rendere il gioco migliore. “

bill-murray-135c6be64fb94c34ab9d463a01f64e95

CONCEPT ART

Un’altra novità è stata Halo Legendary Crate, un “must have” per tutti i fan e collezionisti di Halo. Ecco alcuni concept del primo set di Action Figures esclusive.

halo-crate-iconsconcept-be1866d7a0e643b394ee4c5b5a23aaa7 icononce-10c19ce5b2ce4977be3a7898684abe5a

Segue l’Halo FFA Open, un incredibile torneo Free-for-all che ha visto un’intensa concorrenza da parte dei migliori giocatori della regione, che hanno combattuto per un montepremi di 5000$, vinto da Rammy.

FIREFIGHT EVOLVED

Il team continua ad essere molto attivo al fine di mantenere l’esperienza di gioco  il più piacevole possibile. Sono riusciti anche a raccogliere e a condividere con noi alcuni dati interessanti relativi a  Warzone Firefight, che sottolineano la grande attività della community sin dal rilascio ufficiale della modalità.

  • Uccisioni totali: 413,373,178
  • Morti totali: 93,339,237
  • Media della durata della vita: 104 secondi
  • Totale uccisioni con armi potenti (esclusi veicoli): 21,470,685

Grim ci ricorda anche gli Xbox’s Ultimate Game Sale, grazie ai quali è possibile acquistare i Bundle Gold REQ Pack a prezzi scontati.

CONTENT BROWSER

Lo scorso fine settimana ci hanno mostrato un primo sguardo al nuovo Content Browser di Halo 5, in lavorazione da un bel po’ di tempo. Come Forge, è stato costruito da zero per garantire che sia il più potente che ci sia mai stato. Il Content Browser sarà disponibile sia per Xbox One che per Windows 10; e ora è il momento giusto per chiarire che la fucina per Windows 10 non richiede l’Xbox Live Gold per costruire e giocare.
Ecco una piccola immagine inviata a Grim da Tom French.

forge_savenew-132b7da2ed53434dba11c5b81f4a5e3b

EASTER EGG: LASO PGCR

Sapevamo che sarebbe stata solo una questione di tempo. Alcuni di noi hanno scommesso su un paio di giorni, ma quelli di noi più sicuri nelle vostre abilità sapevano che sarebbe stato individuato entro 24 ore. Ecco il primo avvistamento del LASO PGCR poche ore dopo il lancio.

score_attack_pgcr_laso_bg-banner-c89a08997e9c4dab94079a1f709a5c29

GABE DEYERLE, ENGINEER

Congratulazioni a Nibre_ per essere la prima persona (che abbiamo visto, almeno!) ad aver trovato lo sfondo PGCR nascosto in Score Attack!

Vi basterà completare qualsiasi missione in LASO (difficoltà leggendaria con tutti i teschi attivi) per vedere Mister Chief versione sceriffo (creazione originale di Frank O’Connor) armato con il suo fedelissimo… Lazo.

score_attack_pgcr_laso_bg-1120-3b4a32c6e8704dddb04e0284ba079b20

Potete scaricare da qui questa immagine per utilizzarla come Wallpaper!

PRO LEAGUE LOWDOWN

hcs-pro-league-banner-2162ff81e71f44caa5a5a55830eb7da1

Alcuni aggiornamenti riguardanti l’HCS Pro League.

  • NORD AMERICA:  La squadra in testa. dopo la vittoria di ieri sera. è la Counter Logic Gaming, che riesce a dominare ogni settimana. Sono legati per il secondo posto con gli Enigma6. Entrambe le squadre hanno bisogno solo di una partita vinta per garantire la loro posizione alle Finali NA.
    Renegades ha dato il via alla stagione con un record di 4-1, ma poi ha trovato difficoltà durante la metà stagione in corso con quattro sconfitte consecutive.
    Allegiance sembra essere rinnovata e rivitalizzata dopo aver effettuato un cambiamento al roster  prendendo il veterano Heinz, che ha eseguito alcuni giochi per mantenere la sua squadra in corsa.
    Con sorpresa di tutti abbiamo visto gli Evil Geniuses cadere fino al 6° posto perdendo l’occasione di andare in finale.
    Le finali  sono in programma per il 30-31 luglio a LA.

 

  • EUROPA: Per quanto riguarda la Lega Pro UE, la stagione regolare è giunta al termine. Le quattro squadre in gara alle Finali dell’UE saranno U4X, Infused, XMEN e Vibe. U4X è stata imbattuta in questa stagione con un impressionante record di 10-0 e ha anche fatto un cambiamento di squadra durante il periodo di trasferimento, sostituendo Snakey con TuFoxy.
    Infused sembra avere più difficoltà a competere contro U4X, in quanto sono attualmente in una serie negativa di 0-2 contro di loro. Avranno bisogno di capire le debolezze di U4X prima di andare in finale.
    Abbiamo visto gli XMEN perdere immediatamente contro U4X in una serie rapida 3-0, andando in finale con il terzo posto. Infine, Vibe, guidata dal veterano giocatore UE Halo Riotz, ha guadagnato il quarto posto. Questa squadra ha le partite più difficili davanti a sè, e cercherà di fare alcuni grandi sconvolgimenti.
    La finale Pro League UE si terrà presso l’ESL’s UK Studio il 24 luglio .

Per questa settimana è tutto!