Community Update – Hog Wild REQ Drop

Con il consueto appuntamento del Community Update, Bravo, ci parla di numerosi argomenti, come Halo Wars 2, che sarà mostrato tra qualche settimana all’E3,  il rilascio di Warzone Firefight e del nuovo aggiornamento Hog Wild.  Ma procediamo con ordine, cominciando dal nuovo aggiornamento.

HOG WILD REQ DROP
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Martedi 31 maggio sarà disponibile questo nuovo aggiornamento per Halo 5: Guardians.
Alcuni elementi necessitavano di ulteriori modifiche e migliorie, dunque gran parte dei contenuti di Hog Wild saranno disponibili con il rilascio di Warzone Firefight, che è attualmente programmato per essere più grande update di Halo 5 fino ad oggi, la cui uscita è prevista per fine Giugno.

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Ecco uno sguardo ravvicinato ad alcuni dei reqs recentemente svelati:

VESPIN ROCKET WARTHOG


Warthog lanciarazzi avanzato e con razzi ad alta accelerazione e tempo di ricarica più veloce.
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RALLY WARTHOG

Warthog avanzato con corazza e velocità di movimento aumentate.

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HYBRID SCOPE

Di provenienza Sangheli e basato sulla Carabina, l’Hybrid scope utilizza un sistema olografico per l’acquisizione dei bersagli, ed è compatibile con BR, DMR, SMG e AR.

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STINGER ARMOR
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INTERCEPTOR RICTUS ARMOR

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AURUM DMR

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ARENA MULTIPLAYER SUMMER UPDATE

Dopo diverse settimane di test infernali, di vostri feedback dalla playlist Team Arena Summer Preview, e vari cicli di feedback con squadre HCS Pro League, la squadra multiplayer ha definito i layout della mappa finale così come le combinazioni di mappe e modalità di gioco per Team Arena e il HCS Pro League. Per vedere tutti i dettagli, andate qui.
Ad oggi, la playlist Team Arena è stata aggiornata con nuovi layout di mappa e tipi di gioco. Essi sono i seguenti:

SLAYER

1. Truth
2. The Rig
3. Coliseum
4. Regret
5. Eden
6. Plaza

CTF

7. Fathom
8. Coliseum
9. Stasis
10. Truth

STRONGHOLDS

11. The Rig
12. Eden
13. Empire
14. Plaza

Vi ricordiamo che la Pro League inizierà il prossimo Giovedi 2 Giugno su Twitch.tv/Halo.

 

WARZONE BOSS REFRESH

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Il rilascio di Warzone Firefight ha pochi elementi di cui non si è ancora parlato, tra di questi compare il Warzone Boss Refresh, sulla quale il team Warzone ha lavorato su per un bel po ‘di tempo. Questa settimana,  diamo una sbirciata a ciò che è sulla strada. Ecco Patrick Wren e Chris Proctor.

PATRICK WREN, MULTIPLAYER DESIGNER


Abbiamo un paio di obiettivi importanti quando si tratta di aggiornare i nostri boss per Warzone. Uno di questi è creare partite più dinamiche. Un modo per fare questo è l’aggiungere boss dinamici, e utilizzare alcuni sistemi creati per Warzone Firefight. In questo modo saremo in grado di introdurre questi aggiornamenti all’interno della Warzone standard. Un esempio: su Apex 7, allo scattare dei 2 minuti, si potrebbero avere un Boss zelota Assassino nelle grotte, oppure un Comandante Ranger e la sua squadra lasciati sulle spiaggia. Ogni partita Warzone dovrebbe essere  diversa dalle altre.
Un altro obiettivo per l’aggiornamento Warzone è stato quello di dare ai boss leggendari migliori identità e una ricompensa più grande. Abbiamo lavorato con Chris Proctor e ora i nostri boss leggendari hanno nomi unici, si differenziano graficamente e possiedono un’arma unica. I giocatori che sconfiggono questi boss avranno la possibilità di raccogliere e utilizzare queste armi uniche senza usare le loro carte.
Ovviamente c’è molto altro, ma tutto questo verrà svelato nei prossimi Update!

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CHRIS PROCTOR, SENIOR SYSTEMS DESIGNER


Sono stati realizzati nuovi nemici per la Warzone Boss Refresh, con l’obiettivo di raggiungere tutti i seguenti punti:

  • Un nuovo livello di Boss che sono impegnativi al punto da giustificare il titolo di “Mythic”, con alcuni cambiamenti alla loro strategia di gioco. Ad esempio, il Mythic Hunter si muove più velocemente e spara con cannoni automatici.
  • Randomizzazione dei boss (sappiamo che i giocatori sono ansiosi per qualcosa di diverso dal Warden).
  • Una gerarchia dei nemici caratterizzata da una una chiara progressione di colore, utilizzata sia da boss (colorazione inedita) e minion(colorazione ripresa dalla campagna) in modo tale che i giocatori possano identificare i nemici più duri a colpo d’occhio; in tal modo è possibile fornire più varietà  di gioco attraverso la durabilità del nemico e la selezione delle sue armi. 
  • Progressione della difficoltà Boss all’interno di una partita e round per round in Firefight..
  • Avere nemici che vi sparano con armi uniche che poi saranno lasciate sul campo alla morte del possessore; ad esempio, il Mythic Knight Battlewagon utilizzerà e rilascerà il Didact’s Signet, una delle varianti dello Scattershot.
  • Permetteremo ai giocatori di combattere contro nuovi e potenti nemici!

Per questo Community Update è tutto! Vi lasciamo al Play of the Week!