Community Update – All Units

Benvenuti ad un nuovo Community Update! Quest’oggi non parleremo di Halo Wars 2, anche se il titolo ci suggerirebbe questo; ma non disperate, anche Halo Wars si è ritagliato il suo angolino all’interno del CU, infatti veniamo a sapere che sarà possibile sfidare gli altri giocatori all’interno di vari Match; il vincitore riceverà una spilla rappresentante la fazione che ha portato alla vittoria.

Vi ricorda qualcosa questo simbolo?

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Bene, passiamo al piatto forte di questo Community Update; il punteggio campagna all’interno di Halo 5: Guardians!

Molti fan, anche grazie al fatto che 343 Industries ha inserito il punteggio campagna all’interno della versione Collection di Halo 4, si aspettavano di vedere questa feature come nativa di Halo 5: Guardians; purtroppo i loro desideri non sono stati esauditi, fino ad ora.

GABE DEYERLE – Campaign Engineer

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“Grazie al lavoro fatto in parallelo con Warzone Firefight siamo stati in grado di utilizzare una grande quantità di medaglie, prima esclusive della modalità Warzone ,all’interno della campagna. Con più di 50 medaglie da guadagnare all’interno di Score Attack, si guadagneranno più punti uccidendo i nemici… con stile!”

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“Inoltre amiamo giocare con i nostri amici, e sappiamo che piace anche a voi; ma a chi non piace un pò di sana competizione? Voi e i vostri amici guadagnerete punti in maniera indipendente, ma dovreste collaborare per guadagnare più punti durante le sessioni con un moltiplicatore punti molto alto (ah si, dovreste farlo anche per sopravvivere). Troviamo che questo crea una tensione abbastanza divertente quando si tratta di scegliere se aiutare un amico oppure sfruttare il suo attimo di debolezza per guadagnare alcuni preziosi punti. Ma si sa, il vero eroe si vede solo nelle statistiche post-partita.”

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“Inoltre la modalità LASO (Legendary All Skulls On) è stata resa *leggermente* più facile dando la possibilità agli alleati di revitalizzare un compagno caduto nonostante la presenza del teschio Ferro. Rimane comunque abbastanza brutale, ma ora è possibile avere una seconda possibilità se venite uccisi laddove i vostri alleati vi possono salvare.

Infine siamo lieti di portare buone notizie anche agli speedrunner: alla modalità Score Attack è stato aggiunto un Timer, inoltre le cinematiche saranno disabilitate. Oh, sarà anche possibile ricominciare la missione grazie all’aggiunta dell’apposita opzione all’interno del menù.

Oh! Prima di lasciarci, c’è un’altra cosa che potrebbe essere difficile da trovare, quindi siamo felici di potervi dire di cosa si tratta. Abbiamo aggiunto <REDACTED: ONI CLASSIFIED INFORMATION> della quale siamo tutti molto felici. Fateci sapere cosa ne pensate!”

La modalità Score Attack porta con sè anche nuovi Obiettivi:

  • Drop a Quarter [10]

Completa una missione in Score Attack con almeno 10’000 punti.

  • Up for a Challenge [20]

Completa una missione in Score Attack con un moltiplicatore punti pari o superiore a 2x, e guadagna almeno 50’000 punti.

  • Party Hearty [25]

Completa una missione Co-Op in Score Attack, tutti i giocatori devono guadagnare almeno 200’000 punti.

  • The Hare [20]

Batti il tempo di riferimento all’interno di una missione in Score Attack.

  • The Tortoise [50]

Completa una missione in Score Attack con almeno 500’000 punti.

MOLTIPLICATORI PUNTEGGIO

  • Difficoltà

Facile [0,25x]

Normale [1x]

Eroica [2x]

Leggendaria [4x]


  • Teschi

Ferro [3x]

Occhio nero [1,5x]

Sfortuna nera [1,5x]

Preso [2x]

Nebbia [1.5x]

Carestia [2x]

Tempesta [1.5x]

Tilt [2x]

Mitico [2x]

Accecato [2,5x]

Campanaccio [1x]

Compleanno del grunt [1x]

IWHBYD [1x]


Infine, nel profilo giocatore sarà possibile trovare i seguenti parametri, con i valori raggiunti dall’utente:

  • Miglior punteggio dell’utente
  • Miglior tempo dell’utente
  • Miglior punteggio Co-Op dell’utente
  • Miglior tempo Co-Op dell’utente
  • Teschi usati

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Terminiamo questo Community Update con un’altra piccola anticipazione dal team della fucina.

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Ora che la bambola GRD è confermata, possiamo fare ipotesi su altri oggetti dell’immagine:

  • Perchè Oliver è così grande? Che sia stata aggiunta la possibilità di ingrandire o rimpicciolire gli oggetti?
  • Che quel numero sia un contatore di giri?
  • Possibilità molto remota: minigioco di Golf?

Per questo Community Update è tutto! Vi ricordiamo che la conferenza Microsoft si terrà alle 18:30 di lunedì 13!