Ecco come saranno gli Spartan infetti in Halo 2: Anniversary

Già da Halo 4, nella modalità Flood, abbiamo potuto assistere a dei veri e propri Spartan mutati, che rendevano l’atmosfera di gioco più inquietante e suggestiva al tempo stesso.

Questa particolarità poteva mancare in Halo 2: Anniversary? Certo che no! Per l’appunto, in un video ne viene mostrato l’aspetto in dettaglio, e c’è da dire che anche stavolta lo Spartan infetto riuscirà a inquietare i giocatori sopravvissuti.

infettoHW

Come avrete notato, ci sarà una spora Flood proprio dentro il cranio dello Spartan, che esce sia dalla sua bocca che dalla nuca. Attenzione, non notate altro? Guardate bene a sinistra, lo Spartan infetto sta impugnando una Lama Energetica… rossa!

Se già non sapevate della sua presenza, significa che vi siete persi la nostra precedente news, inerente alle ultime novità della fucina di Halo 2: Anniversary, dove non mancheranno nuovi veicoli e, appunto, nuove armi.

Esatto, in Halo 2: Anniversary, a desiderio di tanti, sarà presente la Lama Energetica rossa, chiamata Lama Energetica Infetta!

infetto2HW

 

Preferivate lo Spartan Flood di Halo 4, questo di H2:A, oppure il classico Spartan di colore verde marcio presente nei capitoli precedenti ad Halo 4?

Devo dire che a me il nuovo tipo non dispiace affatto!