Canon Fodder – Storm Surge

Benvenuti al nuovo Canon Fodder, offertoci sempre dal caro Grimbrother ONE.

Oggi parleremo dei contenuti in arrivo nel prossimo update di Halo 5: Guardians, del quale potrete trovare un’anteprima nel precedente Community Update.

Bando alle ciance allora!

TORQUE

sparth-space-station-for-spacering-f_1120-046fde48220b4a04ade9e002053ab9b9

Commissionata da Lethbridge Industrial nel 2555, la stazione Auriga serve come struttura di ricerca e sviluppo della compagnia. Il personale umano e IA lavora sulla decrittazione di testi Covenant e Precursori, in cerca di depositi navali o di risorse. Riempito con i più avanzati sistemi di costruzione UNSC e Sangheili, la stazione può anche disassemblare analizzare e ricostruire ogni manufatto scoperto. È questa rara capacità che ha messo la stazione Auriga sotto gli occhi di Cortana, che ha rapidamente messo sotto scacco la stazione, e ne ha sostituito il personale umano con IA efficienti e fedeli; oltre a questo tutte le IA precedentemente presenti all’interno della stazione sono state portate alla sua fedeltà. La stazione ora viene utilizzata per raccogliere e creare nuovi strumenti da utilizzare per armare i costrutti usati da Cortana per ingrandire il suo nascente ecumene.

Intanto è stato realizzato un piano per togliere questa preziosa risorsa ai costrutti: abbordare la nave con un gruppo di Spartan, per prelevare o distruggere tutti i sistemi di manifattura e le IA; per addestrare i soldati alle situazioni critiche presenti all’interno dell’Auriga, è stata creata una mappa per le simulazioni War Game, denominata Torque.

DECIMATOR

canonfodder-2-18-16-67726bc29df4452db0ba7750d820922d

Armatura: L’armatura Decimator è il tentativo di Material Group di riprogettare e migliorare le Mjolnir Mk. VII. Uno dei più grandi successi è stato lo scudo d’energia mutevole, che può essere rimodellato e scolpito.

Elmo: Gli elmetti della linea Decimator hanno un design che riporta alla mente gli ultimi anni del conflitto contro i Covenant, anche se alcuni comandanti e alti ufficiali sono a conoscenza di tutti i dettagli.

MARAUDER

cfmarauder-b267f2df64464a8a856f2d77f7ca6cb8

Armatura: Una rarità nell’era delle armatura specializzate, la Marauder è un’armatura che offre il meglio di sè grazie ai moduli interscambiabili e sensori riprogrammabili che gli permettono una grande flessibilità d’azione.

Elmo: Il VISR della Marauder è costruito attorno all’idea di un software tattico sovraccaricabile adatto a situazioni particolari. I moduili sono selezionati dal sistema o dall’utente.

mARTELLO GRAVITAZIONALE

cfh5gravhammer-693a1f0253c0470998936ed54550d829

Il martello gravitazionale dei Jiralhanae è un’arma corpo a corpo brutalmente efficace, che combina un martello da guerra equipaggiato con una grossa lama con dei propulsori di gravità rielaborati. Ogni colpo produce una devastante azione ad impulso che lascia gli avversari in gravi condizioni. Durante e dopo la guerra con i Covenant i soldati UNSC, e alcuni sfortunati civili, hanno incontrato svariati modelli di martello, differenti l’uno dall’altro per vari miglioramenti e dettagli estetici che rendono l’utilizzatore una visione terrificante sul campo di battaglia.

truth & rECONCILATION

cfnaomi-4781cdd1a7034ab0a06a562fe6adfce6

EightWalk326413: Nel 2558, dov’è Naomi-010? Lavora ancora con gli Spartan?

A: Nel 2558 Naomi stà ancora lavorando con l’UNSC, ma i dettagli sul suo attuale dispiegamento sono ancora riservati.


Per questo Canon Fodder è tutto, vi ricordiamo che lo streaming dell’Hammer Storm update è previsto per la prossima settimana.