Blue Team – Ecco i Loadouts

Master Chief nella campagna di Halo 5: Guardians non sarà più solo, questo lo sappiamo bene. Quello che ancora non sapevamo con certezza è l’equipaggiamento che avrebbero avuto i suoi compagni di squadra.

Recentemente, sono trapelati i quattro loadout del Blue Team. In questo modo possiamo dare un occhio all’equipaggiamento che ciascun spartan si porterà dietro.

pqxeROj

Loadout: Fucile d’assalto, Magnum, granata a frammentazione + due perks.

Dopo la perdita di Cortana, Master Chief si è riunito con la sua vecchia squadra. Le sue migliorie genetiche gli conferiscono una forza maggiore, potenziando i suoi attacchi in mischia, mentre la sua armatura ha una rigenerazione scudi e vita più veloce.

shZOX8r

Loadout: Doppietta, Magnum, granata a frammentazione + tre perks.

Membro chiave di riconoscimento della squadra Blu, Kelly è veloce tanto nella mente quanto nel corpo. I suoi miglioramenti genetici aumentano la sua velocità di movimento, mantenendo comunque una rigenerazione scudi e vita molto veloce, grazie all’armatura.

xtISZe9

Loadout: DMR, Magnum, 2x granata a frammentazione + due perks.

I suoi miglioramenti genetici ed il suo addestramento hanno fatto di Fred una delle migliori menti militari dell’UNSC. Il suo addestramento sugli esplosivi gli permette di trasportare una granata aggiuntiva e la sua armatura ha una rigenerazione scudi e vita molto veloce.

ZEXgOKo

Loadout: Fucile di precisione, Magnum, granata a frammentazione + 2 perks.

Un cecchino esperto.Le sue migliorie genetiche aumentano la concentrazione di Linda, permettendoledi essere sempre vigile sui suoi dintorni anche mentre sta mirando. La sua armatura, oltre a garantire una velocità rigenerazione vita e scudi molto veloce, è dotata di un rivelatore di movimento che copre molta più distanza.