Art of Halo – VI °

Ed eccoci qua,presenti ancora una volta,alla rubrica “Art of Halo” precisamente nella sesta puntata in cui vi mostreremo nuovamente grafiche,screenshot modificati e molto altro dal nostro Shiva oppure da voi !

Prima di arrivare al dunque vorrei avvertirvi,magari ve ne siete già accorti,che la rubrica Art of Halo non sarà più puntuale ogni Lunedì. Perchè ? Perchè preferiamo lasciare a voi e al nostro Grafico un pò più di tempo per le proprie creazioni in quanto una settimana,per i “professionisti”,non è molta e non può permettergli di completarla/e a dovere !

Per questo abbiamo deciso di pubblicare gli episodi ogni qual volta ci sia permesso dalla quantità delle immagini raccolte.

E’ tutto ciò che dovevate sapere,adesso arriviamo alle splendide immagini :

 

Nella categoria “Art of Halo”,cioè nel quale sono presenti le immagini del grafico Shiva,troviamo ben quattro bellissime immagini. Vediamole insieme !

1

Nome : Black Promethean

 

Creatore : Shiva

Descrizione : L’immagine versione base sarebbe quella che in semplici parole ha caratterizzato Halo 4 prima del suo debutto. Vedo che Shiva stavolta ha deciso di buttarsi sulla classica modifica per abbellire quest’immagine. Non c’è male !

2Nome : Halo Jackass

 

Creatore : Shiva

Descrizione : Immagine – Humor,anche stavolta alla “classica modifica” ! Mi pare che ci sia davvero poco da dire sull’immagine dato che si commenta da sola !

 

3

Nome : Lonely Grunt

Creatore : Shiva

Descrizione : Non so perchè ma è da quando ho visto per la prima volta quest’immagine che non riesco a smettere di ridere. Magari direte che non sarà un gran chè ma non so,sarà il Grunt solitario laggiù in fondo.. Comunque Shiva ha tentato di buttarsi su l’humor questa volta e se fin ora non vi sono piaciute,vi invito a vedere la seguente !

 

4

 

Nome : I don’t love u anymore

Creatore : Shiva

Descrizione : La mia breve ma intensa descrizione ? “Sheeeeeiiit !”

 

Arriviamo ora alla seconda categoria,chiamata “Art of Fan” ! Silver Pit non manca di certo,ormai sapete che è sempre presente !

5

 

Nome : United Nations Space Command

Creatore : Silver Pit

Descrizione : Il logo dell’UNSC come non è mai stato visto prima ! Quella tonalità di Blu acceso gli da un tocco che ci sta benissimo ! Non riesco a capire per bene cosa c’è di sfondo,ad occhio e croce deduco che sia un’atmosfera di un qualche pianeta oppure non saprei ! Carino !

 

6

 

Nome : Didact’s Reign

Creatore : Silver Pit

Descrizione : Immagine oscura,raffigurante il Didatta di fronte a Cryptum. L’effetto buio aggiunto da Silver,rende il rosso presente nell’immagine come lineamenti infuocati.

 

7Nome : Alba

Creatore : Silver Pit

Descrizione : Ecco Requiem. Il pianeta – scudo artificiale che ha “ospitato” il nostro Masterchief durante le imprese contro il Didatta ! Silver Pit riesce a creare un’immagine che guardandola ti fa ritornare alla mente la prima volta che hai giocato Halo 4. Davvero bella,faccio i miei ennesimi complimenti a Silver Pit che dimostra,ogni volta,di raggiungere livelli di bravura sempre più alti !

8

 

Nome : Halo

Creatore : Silver Pit

Descrizione : Per oggi,questa è l’ultima immagine di Silver Pit ! Non ne aveva mai inviate così tante insieme,e devo dire che sono una più bella dell’altra ! Questa,un pò più originale delle altre raffigura semplicemente la classica “O” di Halo riempita da uno sfondo “Universale”.

 

9

Nome : Attacco Prometeico

Creatore : Randyfit

Descrizione : Una delle immagini più famose delle Spartan Ops,modificata togliendo i colori e rendendola così in “bianco e nero”. Consiglio a Randyfit di cercare,la prossima volta,di non concentrarsi solo sui colori dell’immagine ma anche su “aggiungi e rimuovi”,non so se mi spiego. Magari partendo anche da zero,creandone una propria.

 

10

 

Nome : The Flag is my

Creatore : Craig

Descrizione : Stessa cosa dell’immagine soprastante,il consiglio è più o meno lo stesso ! Stavolta però sono stati alterati i colori dell’immagine !

 

Finita questa categoria,vi lasciamo con l’ultima categoria di “Art of Halo” ovvero “Art of Vintage” nel quale sarà presente un’immagine che ha fatto la storia di Halo World !

11

 

Nome : Chief Attack

Creatore : Shiva

 

 

E’ tutto ! Ci vediamo il prima possibile !