Art of Halo – I°

Eccoci qua con il primo “episodio”,se così si può definire,della nostra nuovissima Rubrica “Art of Halo” che vi avevamo annunciato in un articolo proprio ieri sera.  Prima di cominciare vorrei ricordare all’incirca lo scopo di questa Rubrica :

Raggrupperemo tutte le migliori immagini che i nostri Grafici riusciranno a creare e le inseriremo settimanalmente nella rubrica che verrà pubblicata ogni settimana. Ogni rubrica potrà contenere dalle tre alle più grafiche,tutto questo però dipende dalle nuove e migliori immagini disponibili. Infine finisco con il dire due cose non presenti nell’articolo di ieri ovvero :

  • Gli utenti potranno inviare i propri lavori alla nostra email (haloworld@hotmail.it) di cui,i migliori,verranno inseriti in una seconda categoria ,chiamata “Art of Fan” presente in ogni “episodio” di Art of Halo.
  • In ogni “episodio” di Art of Halo sarà presente una terza categoria chiamata “Vintage Halo” ovvero mostrare una vecchia creazione fatta o dai Grafici di Halo World o semplicemente da un Fan.

Arriviamo al dunque.

Scopriamo insieme cos’hanno di nuovo ,per noi, i nostri amati Grafici.

Nella categoria “Art of Halo” troviamo ben tre creazioni create tutte da Shiva,il Capo Grafico del sito.

art of halo1

 

Nome : Fire at Night

Creatore : Shiva

Descrizione : In questa prima immagine possiamo notare un paesaggio letteralmente in fiamme con un Elite equipaggiato da Pistola al Plasma.

art of halo1.1

 

Nome : Brute Chopper

Creatore : Shiva

Descrizione : In questa seconda immagine,invece,vediamo chiaramente uno Spartan,con elmo Mark V, equipaggiato di Lanciarazzi M41 in fuga da un Brute Chopper in un vicolo urbano semi – distrutto.

art of halo1.2

 

Nome : Sul campo di battaglia

Creatore : Shiva

Descrizione : In questa terza,ed ultima,immagine vediamo uno Spartan equipaggiato con un Lanciagranate M319 ,con il Jetpack attivato, in procinto di attaccare un Cacciatore e un Jackal. Di sfondo,coperto dal fumo,un Marine dell’UNSC.

 

Passiamo adesso alla seconda categoria,ovvero “Art of Fan”. Un solo utente è riuscito ad inviarci la sua immagine dato che abbiamo dato poco tempo a tutti e soprattutto senza preavviso. Bhe,ci rifaremo la settimana prossima.

MOM

 

Nome : After Attack

Creatore : Silver Pit

Descrizione : L’immagine,fatta sulle sembianze di una cartolina rovinata,presenta un soldato ODST equipaggiato con un’arma che ad occhio e croce sembra essere un Fucile di Precisione SRS99D-S2 AM,accompagnato con uno sfondo post – guerra.

Arriviamo,infine,all’ultima categoria ovvero “Halo Vintage“.

In questa categoria,come già detto a inizio articolo,sarà sempre presente una sola immagine,sia dei grafici di Halo World che vostra.

L’immagine Vintage di questo primo “episodio” di Art of Halo è :

art of halo1.3

 

Nome : Covenant Attack

Creatore : Shiva

Descrizione : Un Elite cammina sulle strade di una città Umana,ormai distrutte da una grande guerra tra Umani e Covenant.