Aperte le prenotazioni per i prossimi romanzi della saga

Siamo lieti di informarvi che sono state finalmente aperte le prenotazioni per il prossimo romanzo della saga scritto da Tobias S. BuckellHalo: Envoy!

“Sono passati sei anni dalla fine della guerra tra umani e Covenant, ma sul pianeta Carrow, un mondo ai margini della Zona di Occupazione Congiunta, una nuova battaglia inizia all’improvviso. I coloni umani e i Sangheili vivono già in una tesa coesistenza, con l’inviato dell’UEG Melody Azikiwe a fare da mediatore nel tentativo di siglare una pace duratura tra le due specie. Ma una guerra civile sta sommergendo i Sangheili, e Melody deve lavorare come agente sotto copertura dell’ONI per salvare gli Spartan-II conosciuti come Gray Team, tenuti in stasi sin dalla fine della guerra da un comandante di flottiglia Sangheili consumato dalla volontà di vendetta. E nessuno era in grado di prevedere che la violenza potesse portare alla scoperta di una minaccia ancora maggiore, nascosta da eoni sotto la superficie del pianeta…”

Potete prenotare il romanzo da Amazon.com, nella versione cartacea ($16,99) e Kindle ($12,37). La data di uscita è fissata al 25 Aprile 2017.

Oltre ad Halo: Envoy sono state anche aperte le prenotazioni per Halo: Retribution e Halo: Warfleet.


Il primo è un nuovo romanzo della saga, la cui descrizione e immagine di copertina sono ancora sconosciute; la data di uscita è prevista per il 29 Agosto 2017, in versione cartacea ($11,59) e Kindle ($12,39).


Il secondo, Halo: Warfleet, è invece una guida illustrata dedicata alle astronavi più famose della saga.

“Halo: Warfleet è la guida ufficiale alle astronavi dell’universo di Halo, caratterizzata da illustrazioni estremamente accurate delle navi più conosciute della saga, come la Pillar of Autumn, la Truth and Reconcilation, la Infinity e la Shadow of Intent. Scopri informazioni enciclopediche sui segreti delle strumentazioni Covenant, UNSC e Forerunner!”

La data di uscita di Halo: Warfleet è prevista per il 5 Settembre 2017, ed è disponibile al pre-order in copertina rigida, al prezzo di $19,64

Tutti i romanzi sopracitati sono disponibili, per ora, esclusivamente in lingua inglese.