Dal nulla 343 Industries ha da poco annunciato l’arrivo di una nuova mini-serie a fumetti realizzata da Dark Horse Comics, dedicata questa volta a uno degli Spartan-II più famosi: Linda-058.
Announcing Halo: Lone Wolf – the newest comic mini-series from our friends at @DarkHorseComics! Sent alone on a covert mission, Spartan Linda-058’s unique skills are called upon to end the threat posed by a wanted scientist on a distant planet. Issue #1 goes on sale Jan 2, 2019! pic.twitter.com/682ldFxU7U
— Halo (@Halo) 10 ottobre 2018
Conosciuta come la migliore tiratrice tra gli Spartan, Linda è sicuramente la più adatta nelle missioni in solitaria, come quella che verrà narrata in questa mini-serie.
“Mandata da sola in una missione sotto copertura, le abilità dello Spartan Linda-058 sono richieste per porre fine alla minaccia posta da uno scienziato ricercato su un pianeta lontano.”
L’annuncio è arrivato via Twitter tramite l’account ufficiale di 343 Industries; insieme all’annuncio e alla sinossi è stata rilasciata anche l’immagine sottostante, che quasi sicuramente sarà la copertina del primo volume, in uscita il 2 Gennaio 2019.