Annunciata la data di uscita italiana di Halo: Broken Circle

A più di un anno dall’uscita in lingua inglese, Halo: Broken Circle torna a far parlare di sè.

Multiplayer.it Edizioni infatti ci parla dei “libri da leggere” nel 2016  tra i quali è presente lo stesso Halo: Broken Circle.

Secoli prima che la guerra tra umani e Covenant infuriasse nella galassia, era esploso un conflitto molto simile tra i Profeti e gli Elite, due razze aliene che avevano cercato di impadronirsi dei sacri manufatti lasciati dai Precursori molti eoni prima. Benché alla fine si formò un’alleanza chiamata Covenant, nelle due fazioni non tutti avevano accettato di buon occhio quell’accordo. Dal gruppo di Elite deciso a ribellarsi contro il Covenant all’epoca della sua fondazione… passando per un coraggioso Profeta invischiato nelle macchinazioni dei nuovi capi… e le radici del tradimento che, anni dopo, avrebbero distrutto il Covenant, questo romanzo racconta la storia mai narrata di imprevedibili eroi che emersero in un mondo fatto di inganni scioccanti e incredibili meraviglie.

Il romanzo è stato scritto da John Shirley noto per il suo contributo alla fantascienza cyberpunk, così come per la suspance, per le storie e i romanzi horror.
L’uscita del libro è fissata per il 4 Febbraio 2016, quello di cui ci informa Multiplayer.it è di una sorpresa all’interno del volume che ci verrà rivelata presto! Fino a quel momento non ci rimane altro che aspettare.

Potete prenotare la versione cartacea del libro tramite Multiplayer.com, al prezzo di 13.60€ (sconto del 15% su 16€)

 

halobrokencircle_cover