[AGGIORNAMENTO] Qualcosa di importante verrà rivelato quest’oggi

Poco fa, un post sull’account Twitter di Halo, ha smosso milioni di fans della serie, lasciando intuire un nuovo rilascio per la data di oggi, in merito all’universo Halo.

Si tratta di una GIF di pochi secondi, che mostra l’elmetto dello Spartan Locke, appoggiato sopra un rialzo, all’interno di una struttura chiusa e piuttosto cupa. Non si hanno ancora notizie certe in merito al reale contenuto del video sovraesposto, ma in molti, noi compresi, riteniamo che appartenga alla possibile presentazione della seconda stagione di #HUNTtheTRUTH, la serie che ci ha accompagnato negli scorsi mesi, e con la quale abbiamo avuto modo di compiere un viaggio introspettivo, all’interno del nostro amato Master Chief.

Altre ipotesi, invece, vedono questa breve GIF appartenere ad un video di lancio della terza stagione di ‘The Sprint’, di cui vi abbiamo parlato in un recente articolo, ma come ipotesi è poco probabile. Che sia, invece, un nuovo trailer per Halo 5: Guardians, in attesa del suo rilascio? Questo non possiamo ancora saperlo, ma non temete: sarà infatti nella giornata di oggi che scopriremo l’intero filmato incriminato, di cui ovviamente non mancheremo di parlarvi.

Sarà qualcosa di parecchio importante, stando ai tweet di Josh Holmes e Frank O’Connor!

Continuate a seguirci, dunque, se anche voi siete curiosi di scoprire, cosa ci aspetta di nuovo, all’interno del vastissimo universo Halo!

  AGGIORNAMENTO Su Twitter sono state pubblicate due nuove gif, sempre relative all’annuncio che dovrebbe avvenire oggi.

Ormai è quasi certo che presto sarà possibile ammirare un nuovo trailer, magari dedicato al Fireteam Osiris.

È stato rilasciato un’ulteriore Tweet, che ci mostra, tramite Gif, il Team Osiris al completo!