Grandi novità per Project Contingency

Avete presente Project Contingency? Il progetto di alcuni fan per portare Halo su PC? Beh, è da Gennaio (vi ricordate le immagini di Project Contingency che sono state scambiate per immagini di un futuro Halo 5?) che non si sono fatti sentire, ma oggi si sono rifatti vivi, e con non pochi aggiornamenti!

Andiamo a vedere, tramite video e immagini, alcuni modelli 3D, e anche qualche abbozzo di Gameplay.

Il team di Project Contingency è composto da Animatori, Artisti 3D, Artisti 2D, Programmatori e da Audio designers. Tutti loro hanno qualcosa da mostrarvi!

Potete visionare l’intero aggiornamento direttamente dalla loro pagina ufficiale.

Di seguito possiamo vedere alcuni video che ci mostrano i modelli 3D di alcuni oggetti, come le bobine a fusione e il Pelican.

Anche le animazioni, in questo caso della carabina, hanno dei video dedicati!

 

Abbiamo inoltre alcuni video che ci mostrano dei test per il gameplay del titolo, come ad esempio il Radar, gli effetti visivi dello scudo e il contatore di munizioni dell’AR.

Anche la schermata di registrazione ha un video dedicato. Al momento della registrazione, oltre ai canonici nome utente, password ed Email, potremo scegliere anche la Tag di servizio e la fazione (UNSC o Covenant).

Abbiamo inoltre un video che ci mostra, tramite quelli che sembrano essere collegamenti neurali, tutti i passi avanti svolti da Marzo 2014.

Di seguito alcuni Render 3D

CSiWBoy EMI96Bc loQFR91 VWEkxL1 zeZBQQT

E anche la sala d’attesa per un Match Online, a 32 giocatori. Nel menù possiamo vedere anche una barra di avanzamento, dove è indicato l’attuale grado e i punti esperienza che mancano a quello successivo.Pvn1HXA sCmfUaqk7WDQaq

Pensavate fosse finito? Beh, ovviamente un Halo che si rispetti, anche se Fanmade, deve avere una colonna sonora degna di nota. Personalmente trovo quelle di Project Contingency molto buone.

Per adesso devo proprio dire che questo gruppo di fan sta svolgendo un lavoro magistrale, e non posso che augurargli un buon proseguimento d’opera.