343 Industries e Microsoft annunciano l’Halo Fest 2014

B0kGpDYCAAAxKte

Microsoft e 343 Industries vi invitano al loro evento, un evento pre-Halo: The Master Chief Collection. Un evento dove sarà possibile dare un’occhiata alla beta di Halo 5: Guardians, assistere ad una premiere di Halo: Nightfall, e ad un Q&A con i ragazzi di 343 Industries.

Questo è un evento dedicato ad Halo, questo è l‘Halo Fest 2014!

halofest-2014-940x520

Siete tutti invitati, sarà possibile seguire l’evento da Xbox.com e dal canale Twitch di Xbox.

Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci aspetterà:

  • Primo sguardo alla beta multigiocatore di Halo 5: Guardians

Alcuni fan avranno la possibilità di giocare alla beta di Halo 5: Guardians prima del 29 Dicembre. Oltre a loro, due team di Pro Players si daranno battaglia per mostrarci il futuro del multiplayer di Halo.

  • Premiere Mondiale di Halo: Nightfall

Siete ansiosi di vedere la serie diretta da Ridley Scott? Beh, allora non perdetevi l’Halo Fest!

  • Intervista con 343 Industries, e altro

Frank O’Connor, Bonnie Ross, Dan Ayoub, Josh Holmes e altri parleranno del passato, del presente e del futuro dell’universo di Halo. Inoltre Kiki Wolfkill e il cast di Halo: Nightfall ci forniranno ulteriori dettagli e curiosità sulla serie. Inoltre un celebre fan di Halo calpesterà il tappeto verde dell’Avalon Theathre.

  • Global Halo Tournament

Trentadue dei nomi più famosi degli eSports si affronteranno, l’8 e il 9 Novembre, su Halo 2: Anniversary per la gloria, l’onore, 50.000$ e la possibilità di giocare la beta di Halo 5: Guardians durante l’Halo Fest. Potrete seguire in diretta l’evento su Twitch.

Infine, abbiamo per voi un’ulteriore sopresa, il trailer ufficiale di Halo: Nightfall!