343 Industries annuncia la partnership HCS – ESports Engine per la scena competitiva di Halo Infinite

Che siate amanti delle competizioni online o che siate solo spettatori, al notizia di oggi vi farà sicuramente piacere.

È infatti arrivato oggi un annuncio relativo alla scena competitiva di Halo Infinite, più precisamente un annuncio relativo alla nomina del Global Management Partner per gestire la scena competitiva del gioco.

Come avrete già capito dal titolo, il partner designato è eSports Engine, un team di veterani composto da creatori di MLG  che hanno organizzato quasi 400 eventi dal 2002 ad oggi.

Questa collaborazione permetterà di realizzare “il miglior programma eSport che Halo abbia mai visto negli ultimi 18 anni”.

Vi lasciamo al video dell’annuncio, e alle parole di Adam Apicella, CEO di Esports Engine:

 

“Siamo estremamente entusiasti di lavorare insieme a 343 Industries come Global Management Partner e di sfruttare la nostra esperienza ventennale in operazioni in campo eSport per aiutare a creare il miglior programma competitivo per i giocatori, i fan, le squadre e gli operatori.

 

Vista la nostra esperienza con Halo e con il nostro essere un partner di terze parti, è fantastico essere ora in grado di aiutare a creare un programma che sia qualcosa che i fan vogliano, qualcosa che i giocatori vogliano e qualcosa che sia grandioso per le squadre e per gli operatori – è super entusiasmante prendere parte in un progetto così monumentale.”