Art of Halo – II°

Ed eccoci qua al tanto atteso secondo episodio della nostra rubrica Art of Halo in cui,anche per questa volta, vi mostreremo immagini e creazioni di grafici e fan !

Nella categoria “Art of Halo“,ovvero dove vengono mostrate le immagini create dal nostro Grafico,oggi abbiamo ben due nuove creazioni. A voi :

Dead Elite Zelot LoL

Nome : Dead Elite Zelot

Creatore : Shiva

Descrizione : Anche se carina all’impatto,su questa immagine c’è davvero poco da dire,se non il fatto che sia stata fatta sulle basi di un fumetto. Inutile dire che l’immagine presenta un Elite steso a terra,privo di vita.

Immagine

Nome : Infinity

Creatore : Shiva

Descrizione : Come la precedente,per quest’immagine la descrizione è davvero povera. In quanto l’immagine presenti la UNSC : Infinity vista attraverso quello che sembra essere uno scanner,proprio come quando accediamo al Menù Infinity di Halo 4.

Dopo questa categoria,arriviamo finalmente alla categoria dedicata alle creazioni dei Fan ovvero “Art of Fan” :

Artwork

Nome : The City

Creatore : Silver Pit

Descrizione : Screenshot di gioco della mappa Skyline,modificata sicuramente con effetti rendendola più cupa e buia del normale. Di sfondo,come possiamo vedere anche nel gioco,un Hornet in ispezione.

 

sdfchjvzadsjf

Nome : Hunter attack

Creatore : Bolt

Descrizione : Immagine che raffigura uno Spartan – IV con elmetto E.V.A mentre sta utilizzando un Ghost,veicolo anti – fanteria Covenant, alle mani con un Hunter che sta per sferrargli contro un potente colpo del suo scudo.

Infine,prima di lasciarvi,passiamo alla terza ed ultima categoria chiamata “Halo Vintage” :

254531_483105435054010_1543849454_n

Nome : Orbital Drop Shock Trooper

Creatore : Shiva

Descrizione : L’immagine presenta un soldato TALO,o meglio ODST,durante una notte buia e tempestosa che sta tenendo nella sua mano destra una piastrina UNSC..evidentemente di compagni caduti in battaglia. Di sfondo due capsule TALO pronte a schiantarsi al suolo.

Anche per questo episodio di Art of Halo è tutto,a Lunedì per il terzo episodio della rubrica.

Continuate a seguirci per ammirare fantastici capolavori creati dai nostri Fan,dai fan di Halo e dai nostri Grafici !