[Rumor] All’E3 2018 verrà annunciato Halo: Infinity

Prima di continuare con la lettura dell’articolo dovete essere consapevoli che la notizia stessa è un RUMOR, una notizia non confermata da nessuna fonte ufficiale e che deve quindi essere presa con le pinze.

Secondo Brad Sams, Executive Editor di petri.com e thurrot.com, all’E3 2018 verrà rivelato un nuovo titolo della saga: Halo: Infinity.

Oltre a questo, sempre secondo Brad Sams, questo titolo potrebbe essere solamente multiplayer, mentre un altro titolo della saga sarebbe dedicato alla campagna

Un punto a favore di questo rumor sarebbe il comunicato di Matt Booty, che durante un’intervista per MCVUK ha comunicato che si vorrebbe rischiare con alcuni dei franchise xbox, in quanto già consolidati.

Certo, magari il nome è la cosa meno credibile di questo rumor, in quanto è già stato utilizzato per le missioni Spartan Ops di Halo 4 (i filmati), ma tutto il resto sembra essere plausibile, considerando anche la rapida espansione dei GaaS (Games as a Service, Giochi come servizio), come Overwatch e lo stesso Halo 5: Guardians, che continuano ad essere supportati nel corso della loro intera vita, dando sempre un motivo a giocatori di farci un salto.

Non ci resta che aspettare un paio di giorni per eventuali conferme o smentite, che arriveranno sicuramente alla conferenza Microsoft all’E3 2018, che vi ricordiamo essere alle ore 22:00 del 10 Giugno.