Rivelata la copertina e la sinossi di Halo: Renegades

Dopo l’annuncio, avvenuto il 3 Agosto all’interno di un Community Update, del nuovo romanzo di Kelly Gay, seguito di Halo: Smoke and Shadow, non si è più sentito parlare, almeno fino ad oggi.

Da poco infatti Amazon ha rilasciato la copertina e la sinossi del romanzo Halo: Renegades, che continua la storia di Rion Forge, figlia del sergente John Forge.

Trova. Reclama. Guadagna. In una galassia post-guerra disseminata di rifiuti, questo è il motto di ogni recuperatore, e Rion Forge ha sicuramente lasciato il segno. Tutto quello che voleva era far crescere il suo business e continuare a cercare suo padre da tempo perduto, ma la sua recente scoperta di un campo di detriti dei precursori, al limite dello spazio occupato dagli umani, l’ha messa al centro delle attenzioni dell’Office of Naval Intelligence e dei resti violenti dei Covenant. Ogni fazione ha il desiderio di impossessarsi dei resti dell’antica tecnologia, a qualunque costo, mandando Rion e l’equipaggio della Ace of Spades verso una pericolosa impresa, che li condurrà verso pericoli molto più grandi di qualunque cosa abbiano mai incontrato…

 

La data d’uscita del libro riportata da Amazon è fissata per il 19 Febbraio 2019, anche in Italia; le prenotazioni sono aperte.

 

Lascia un commento