Le riprese della serie TV di Halo inizieranno nel 2019 a Budapest

La serie TV di Halo, ordinata da Showtime e che presenta nomi come Kyle Killen (produttore esecutivo, Writer e Showrunner) e Rupert Wyatt (produttore esecutivo e regista di alcuni episodi), sembra essere sempre più vicina, soprattutto da quando è arrivata la notizia, lo scorso giugno, che l’inizio delle riprese è previsto per il prossimo anno.

Da allora non ci sono state date molte informazioni, se non la conferma della presenza di Master Chief, che sarà uno dei personaggi principali, e la conferma del numero e durata degli episodi della prima stagione, che saranno 10 della durata di un’ora.

Questa carenza di informazioni è, fortunatamente, durata poco, perché proprio ieri Production Weekly ha comunicato dove e quando inizieranno le riprese.

“Le riprese della prima stagione della serie Live-Action Halo, basata sul franchise videoludico, sono previste per l’inizio di Giugno, a Budapest.”

Oltre a questo non sono stati rivelati ulteriori dettagli; né maggiori informazioni sulle location delle riprese né ulteriori informazioni sulla storia.

 

 

 

Lascia un commento