Le Mjolnir arrivano su Forza Motorsport 7

343 Industries e Turn 10 hanno congiunto di nuovo le forze per portare nell’ultimo gioco di corse elementi del nostro franchise preferito.

Dopo il Warthog in Forza Horizon 3 è il momento delle tute da pilota inspirate alle Mjolnir per Forza Motorsport 7.

HALO DRIVER GEAR

Ecco la prima tuta, perfetta per chi è a suo agio alla guida di una Maserati, di un Warthog o di un Wasp

Per aggiudicarvi questo kit è necessario aver giocato ad Halo 5: Guardians, alla Halo: The Master Chief Collection e/o Halo Wars 2 prima del 30 Novembre.

Dal 15 Dicembre tutti i giocatori riceveranno un codice tramite messaggio su Xbox Live e potranno scaricare il contenuto bonus.

Se per qualche motivo non avete ancora avuto la possibilità di giocare ai titoli sopracitati, non disperatevi, avete tempo fino al 31 Dicembre per rimediare.

CREW CHIEF

Oltre alla tuta che avete appena visto i giocatori potranno sbloccare altre 2 tute e pilotare nei panni di Chief e di Vale

Per avere entrambe le tute dovrete partecipare ad almeno uno di questi eventi:

  • December Car Pack Challenge (Community Featured Events)
  • December Bounty Hunter (Community Featured Events – Available December 11)
  • Make a Run (Community Featured Events)
  • Cold Runner (VIP Events)

JOHN-117

“Guarda, ogni tanto darle di santa ragione ai Covenant non basta; a volte bisogna entrare in una Ferrari, Lamborghini, Pagani, o una Porsche.”

Master Chief Petty Officer John-117  è lo Spartan per eccellenza. È una leggenda vivente, ispirata a un eroe mitologico della storia antica, ma con la presenza formativa di un carro armato corazzato. John-117 ha compiuto imprese incredibili e mostrato una sorta di coraggio intrepido che è a dir poco straordinario.

SPARTAN VALE

Con questi render potete vedere tutti i dettagli che Turn 10 e 343 hanno messo in queste bellissime tute da pilota.

Vale, curiosa e composta antropologa del team Osiris, è affascinata dai rituali e dalla cultura dei Sangheili. e vede nella loro storia un puzzle da risolvere con studio e dedizione.

Molti dei dev di 343 Industries sono dei devoti gearhead e sicuramente li potremo vedere usare queste nuove tute, quindi non stupitevi quando vedrete un Master Chief o una Vale che vi superano in curva!