La Dottoressa Halsey sarà presente all’interno della serie televisiva di Halo

La serie televisiva di Halo, della quale abbiamo ancora pochissime informazioni, sta cominciando ad avere una forma più definita, o almeno ci si sta facendo un’idea del periodo in cui la serie potrebbe essere ambientata.

Recentemente sono state fornite nuove importanti informazioni da parte di “The Hollywood Reporter” riguardanti due personaggi che appariranno nella serie.

La prima, e la più famosa, è la Dottoressa Catherine Halsey, creatrice del programma Spartan-II e la mente più brillante all’interno dell’UNSC. La Halsey è una figura estremamente importante all’interno della saga, e secondo THR si cerca una donna tra i 55 e i 65 anni; dando per scontato che l’età dell’attrice ricercata sia la stessa del personaggio, la storia potrebbe narrare di un periodo tra il 2547 e il 2557; non è stato rivelato il ruolo della Dottoressa, quindi questa informazione potrebbe significare tutto o nulla in quanto potrebbe, per esempio, apparire solo tramite flashback o in qualche altra maniera non collegata al periodo storico mostrato all’interno della storia.

L’altro personaggio, sempre femminile, è una certa Jenny, personaggio mai nominato prima, che sarebbe rappresentato da una ragazza asiatica tra i 18 e i 20 anni. Non ci sono ulteriori informazioni su questo personaggio.

Lascia un commento