Il romanzo Halo: Silent Storm è ora disponibile all’acquisto

Siamo lieti di informarvi che il nuovo romanzo della saga, Halo: Silent Storm, è ora disponibile all’acquisto. per ora solamente in lingua inglese.

Potete acquistare il libro su Amazon.it in quattro diversi formati:

Vi lasciamo alla sinossi del libro:

“2526. È passato quasi un anno da quando l’umanità ha avuto un distruttivo primo contatto con la teocratica alleanza militare aliena conosciuta come I Covenant. Ora le ostilità hanno portato alla guerra aperta, e l’United Nations Space Command non conosce virtualmente nulla sul suo nuovo nemico. Ci sono solo due certezze: I Covenant sono determinati ad eradicare l’umanità, e hanno una tecnologia superiore che gli permette di farlo. L’unica speranza dell’UNSC risiede negli Spartan: super-soldati potenziati allenati sin dall’infanzia tramite un progetto clandestino che aveva lo scopo di trasformarli in armi viventi. Il loro comandante designato, Petty Officer John-117, è stato assegnato al comando di un disperato tentativo di rallentare i Covenant e far guadagnare tempo all’umanità per raccogliere informazioni e preparare le difese.

Ma non tutti volevano che gli Spartan avessero successo. Una coalizione di leader ribelli credevano che un’alleanza con i Covenant fosse la loro migliore possibilità per guadagnare finalmente l’indipendenza dall’Unified Earth Government. Per accelerare i loro piani, gli Insurrezionisti hanno mandato un agente dormiente per sabotare il contrattacco dell’UNSC e per assicurarsi che John-117 e gli Spartan non tornassero mai più dalla battaglia…”

Lascia un commento