Il romanzo Halo: Legacy of Onyx è ora disponibile all’acquisto

Coem da titolo, siamo lieti di informarvi che il nuovo romanzo della saga, Halo: Legacy of Onyx, è ora disponibile all’acquisto in vari formati:

In caso vogliate ascoltare un’anteprima del libro, potete farlo su soundcloud.

Purtroppo il libro è attualmente disponibile esclusivamente in lingua inglese, vi aggiorneremo in caso di eventuali progetti relativi alla traduzione italiana.

Vi lasciamo alla copertina e alla sinossi del libro.

Molly Patel aveva solo sette anni quando l’alleanza aliena conosciuta come Covenant ha distrutto il proprio paese e ucciso la sua famiglia. Molly non ha mai dimenticato quanto aveva perso.


Nove anni più tardi, quando i suoi genitori adottivi -ricercatori specializzati nell’antica tecnologia dei precursori- vennero chiamati nel luogo misterioso e meraviglioso conosciuto come Onyx, Molly si oppose con veemenza. Non vuole  vivere accanto a membri della stessa specie aliena che hanno assassinato la sua famiglia.


E quando i Servi della Verità Affettiva – una violenta ex-setta Covenant sotto la guida della famosa Pale Blade – in qualche modo si fanno strada dentro questa sfera presumibilmente impenetrabile, Molly è costretta a considerare se lei e i suoi nuovi genitori hanno fatto un terribile e fatale errore nel venire qui…