Il romanzo Halo: Bad Blood è ora disponibile all’acquisto

Siamo lieti di informarvi che il nuovo romanzo della saga, Halo: Bad Blood, è ora disponibile all’acquisto in formato cartaceo, kindle e audio libro.

Il nuovo romanzo, scritto da Matt Forbeck, ci porta negli eventi immediatamente successivi a quelli di Halo 5: Guardians.

Di seguito la traduzione della sinossi ufficiale del libro:

Poche ore dopo la battaglia sul pianeta dei precursori Genesis, gli Spartan della Squadra Blu e del Fireteam Osiris si trovano a correre via, per le loro stesse vite, dalle macchinazioni malevole dell’ormai rinnegata IA Cortana. Ma anche se cercano di avere almeno un passo di vantaggio, i problemi sembrano sempre trovare lo Spartan Edward Buck, non importa dove si giri.

Una missione segreta redatta dall’Ufficio dell’Intelligence Navale (Office of Naval Intelligence, ONI) potrebbe però aiutare a cambiare le sorti della battaglia, e Buck accetta con riluttanza di riformare la sua vecchia squadra, Alpha-Nine. Perchè se la squadra si sta davvero riunendo insieme per questa missione, questo significa che ci saranno tutti, incluso lo Spartan che Buck non voleva vedere mai più, quello che ha commesso il tradimento definitivo…

Potete acquistare il libro nei seguenti store online:

Purtroppo sembra che le copie cartacee del libro e i CD Audio saranno disponibili, su Amazon.it solamente a partire dal 14 Agosto a causa del publisher, Titan Books, che sembra aver spostato la data d’uscita; 343 Industries sta attualmente indagando sulla cosa.


Lascia un commento