HW Championship 2016 – La finale si avvicina

Il sito Xbox Wire ha rilasciato un intero post dedicato al torneo di fama internazionale chiamato Halo World Championship, andando a parlare della finale, ormai imminente.

In meno di una settimana, le prime 16 squadre Halo da tutto il mondo voleranno a Hollywood, CA, per competere all’HW Championship 2016 di Halo per il titolo di campioni e per la quota del montepremi di $ 2,5 milioni. È stato un lungo viaggio per molti di questi concorrenti; alcuni sono appena agli inizi della loro carriera negli ESports di Halo, mentre altri giocano ai massimi livelli di Halo da oltre un decennio! In preparazione per il torneo di questo fine settimana, ecco un breve riassunto su ciò che accadrà questa settimana e nel fine settimana, con un punto extra alla fine.

DOVE E QUANDO SEGUIRE HW CHAMPIONSHIP 2016

Halo World Championship 2016 è strutturato per essere un grande torneo competitivo con battaglie epiche. Il torneo si svolgerà nel corso di tre giorni, da Venerdì 18 Marzo a Domenica 20 Marzo. I playoff inizieranno alle 9:00 del mattino PT dei giorni Venerdì e Sabato, mentre la finale si terrà alle 4:00 del pomeriggio di Domenica. Il vincitore del torneo di Halo riceverà 1 milione di dollari, il più grande premio individuale nella storia degli ESports su console.

Per seguire tutte le sfide da casa, il grande torneo sarà in diretta su Twitch.tv/Halo o tramite l’App Twitch su Xbox One; le finali di Domenica saranno anche trasmesse tramite l’app Xbox Live Events Interactive (XLEi), scaricabile tramite Xbox Store. Ecco uno sguardo al calendario:

  • Venerdì, 18 Marzo: Halo World Championship Playoff – Primo Giorno
  • Sabato, 19 Marzo: Halo World Championship Playoff – Secondo giorno
  • Domenica, 20 Marzo: Halo World Championship Finals

E per il calendario completo delle partite visitare Halo.gg .

blog1-135daa8d432e49938bc4bdb75c91b8fd

PRIMO SGUARDO A WARZONE FIREFIGHT DURANTE LA FINALE DI DOMENICA

Da quando abbiamo parlato la prima volta di Warzone Firefight durante il Content Update “Hammer Storm” del mese scorso, i fan di Halo non vedono l’ora di avere maggiori informazioni su questa nuova entusiasmante modalità PvE. Durante le finali di Domenica 20 Marzo, verrà data una sbirciata a Warzone Firefight.

HWC

GUARDA IL TORNEO PER RICEVERE UN REQ PACK GRATIS  E UN’IMMAGINE GIOCATORE A TEMA

In occasione del torneo, chiunque guardi le finali in onda – a partire da Domenica alle 04:00 PT sulla propria Xbox One (attraverso l’applicazione Xbox Live Event Interactive) o Twitch – potrà ottenere il pacchetto REQ Halo World Championship gratuitamente. Questo speciale REQ Pack include tutte le novità “Challenger” (Ultra Raro), tra cui il set armatura e un emblema. Inoltre, come ringraziamento speciale per la comunità ESports di Halo, Xbox sta fornendo immagini giocatore del torneo HW Championship per tutta questa settimana per l’intera community.

Per il momento è tutto. Altre notizie sul torneo sono in arrivo questo Giovedì!