Halo Community Update – Wingin’ It

Benvenuti al consueto appuntamento bi-settimanale con il Community Update!

Il CU di oggi sarà molto breve, sostanzialmente un re-cap della settimana passata, ma andiamo avanti.

THERE ARE THOSE WHO SAID… ETC ETC

Iniziamo con la notizia più importante degli ultimi giorni, l’arrivo della patch di Halo: The Master Chief Collection. Questo update è stato lo sforzo congiunto di 343 Industries e i fan, che tramite il programma MCC Insider hanno permesso di testare al meglio tutte le feature. Potete avere maggiori informazioni sull’aggiornamento QUI.

E non è ancora finita, infatti il 1 Settembre la Master Chief Collection entrerà nel programma Xbox Game Pass.

Questo però è solo il primo degli obiettivi prefissati da 343 Industries, per gli altri dovremo aspettare ancora un po; intanto i fan che vogliono giocare ad un Halo un po più classico hanno finalmente ritrovato un luogo dove farlo.

I AM YOUR FODDER

La scorsa settimana ha anche visto l’arrivo di un nuovo Canon Fodder, questa volta dedicato all’ultimo spin off della saga, Halo: Fireteam Raven, e agli eventi della battaglia dell’Installazione 04. Potete leggerlo QUI

HCS NANDOS – ERR, LONDON

Il prossimo evento all’interno dell’Halo Championship Series 2018 è in dirittura d’arrivo. Dal 14 al 16 Settembre si terrà infatti l’HCS London alla Gfinity Arena, e vedrà i migliori team affrontarsi per un montepremi di 135’000$. Per tutti i dettagli dell’evento potete andare QUI.

Potete vedere in quale gruppo si trova il vostro team preferito collegandovi il 4 Settembre su https://mixer.com/Halo e https://www.twitch.tv/Halo. L’azione inizierà alle nostre 01:00.

SOCIALITES

Come ogni Mercoledì, anche pochi giorni fà si è tenuto il regolare Halo Community Stream.

La scorsa settimana ha visto come ospite Adam Wong, Senior Producer del Transmedia di Halo, che ha parlato del suo ruolo, della sua esperienza e del suo amore delle macchine, il tutto mentre si giocava nella playlist Eliminazione di Halo 5.

Pochi giorni fa è stato invece il turno di Tyler “Postums” Davis, che ha parlato del suo ruolo nella gestione delle playlist della MCC.

THE PLAYLISTS, THEY ARE A CHANGIN’

Halo 5 continua a cambiare, questa volta rendendo giocabile la playlist Grifball e, nel fine settimana, Warzone Turbo! La prossima settimana sarà invece il turno di Shotty Snipers, che segnerà anche l’inizio della nuova stagione competitiva, che vedrà l’inserimento di nuove mappe nelle playlist Slayer e Swat.

THOUGHT I’D READ MY WAY OUT… MIX THINGS UP A LITTLE

Durante la settimana sono stati rilasciati anche dei contenuti molto interessanti, primo tra tutti la parte iniziale di Halo: Silent Storm narrata niente di meno che da Steve Downes in persona!

Oltre a questo è stato rilasciato anche un dietro-le-quinte relativo a Halo: Fireteam Raven, che ci mostra tutto il lavoro che è stato fatto per dare alla luce il gioco.

 

VAI AYE AYE!

Recentemente Marty O’Donnel ha levato un velo di mistero e leggenda pubblicando un video del dietro le quinte della OST di Halo 2, dove lo si vede collaborare con Steve Vai e Nile Rodgers per la realizzazione di quelle che saranno le musiche più famose della saga.

COMMUNITY SPOTLIGHT

Potete vedere QUI il Community Spotlight della scorsa settimana. Questa sezione è oggi dedicata a due community; la prima è HaloFanForLife, che ha recentemente hostato la sua LAN annuale.

La seconda community è invece dedicata a tutti gli amanti del Grifball, che possono riunirsi su PlayGrifball.com. Leggete la descrizione fornita da McCrobar su r/Halo per maggiori informazioni.

Lascia un commento