Halo Community Update – Under the Weather

Benvenuti in un nuovo Community Update!

Come avrete notato la tipica cadenza settimanale dell’Update è cambiata, una mossa messa in atto anche per allineare la rubrica all’uscita delle notizie stesse.
Detto questo, passiamo alle notizie, che riguardano l’Halo World Championship, l’uscita in formato cartaceo di Halo: Smoke and Shadow, creazioni della community e molto altro, iniziamo!

COMPETITIVE NATURES

La stagione dell’ HaloWC 2018 ha preso ufficialmente il via durante lo scorso weekend con i primi tornei online 2k che si svolgono in concomitanza con il GameBattles.com. I punti salienti di questo primo periodo sono il roster rinnovato di Splyce, che ha portato il first 2k blood di Ambush nelle finali. In Europa, è stato Vexed.eBuyer a lasciare il segno, mentre Overhaul Esports, Solid Gaming e Shock the World hanno caratterizzato l’azione rispettivamente in Australia/Nuova Zelanda, Sud America e Messico.

Inoltre, la registrazione è aperta e i Team Passes stanno finendo velocemente per i round di Orlando, Londra e Sydney della stagione 2018 di HaloWC – assicuratevi di seguire i link qui riportati per tutte le informazioni utili.

FREE FORALLIN’

Parlando della fantastica azione del World Championship, per tutti i lupi solitari là fuori, non dimenticate che la registrazione per l’Halo 5 FFA Qualifier Series dei Microsoft Store in tutta l’america ora è aperta! Per ulteriori informazioni andate su smash.gg/mrshalo. Il primo torneo sarà il 28 gennaio!

WHERE THERE’S SMOKE…

Questa settimana, la novella Halo: Smoke and Shadow, in precedenza solo digitale, è ufficialmente sbarcata nei negozi, lasciando ai fan un modo tangibile per far sì che la brillante storia di Kelly Gay si posizioni sui loro scaffali. Per chi non lo conoscesse, ecco un sunto:

Trova. Reclama. Guadagna. In una galassia post-guerra disseminata di rifiuti, questo è il motto di ogni recuperatore. E con una nave veloce e la brama per l’avventura, Rion Forge ha sicuramente lasciato il segno. Lei decide di trovare delle risposte quando la scoperta di un incrociatore UNSC distrutto riporta il suo passato tormentarla, trasformando la speranza in una vecchia ferita. Cosa è successo veramente a suo padre e alla sua nave, la Spirit of Fire?

Come bonus, l’edizione cartacea di Halo: Smoke and Shadow contiene anche il testo completo del racconto di Kelly Gay, “Into the Fire”, originariamente presente nella raccolta Halo: Fracture. Per maggiori dettagli e per ottenere la tua copia, consultate questo sito.

SHIP TALKIN’

In precedenza il Team ci ha menzionato alcuni nuovi tipi di contenuti che stanno pianificando di pubblicare quest’anno, e ieri abbiamo potuto assistire al primo esempio di queste cose, dato che c’è stato il loro primo livestream dedicato ai retroscena dietro al libro Halo: Warfleet. Kenneth Peters si è unito a Grim per offrire ai fan uno sguardo all’interno dello sviluppo della suddetta guida alle navi più famose della saga.

DAYS OF FUTURE PASS

Recentemente è stato annunciato che Halo Wars 2 arriverà su Xbox Game Pass a partire dal 1 febbraio, il che dovrebbe aggiungere altri comandanti alla mischia. Inoltre, il team HW2 ha recentemente rilasciato una nuova patch che mette in atto alcune correzioni specifiche del gameplay e vari bilanciamenti. È possibile controllare la lista dei cambiamenti qui.

HE KNOWS WHAT THE LOOTIES LIKE

Oggi è stata rivelata la action figure esclusiva della prossima Halo Legendary Crate.
Il più cattivo, il più pungente, il più pazzo che l’UNSC abbia mai visto: il sergente maggiore Avery Johnson e il suo amico fiammeggiante 343 Guilty Spark si uniscono al cast di Loot Crate in uno stile memorabile. Assicurati di ordinarlo entro il 15 febbraio alle 21:00 PT su loot.cr/halo!

COMMUNITY SPOTLIGHT

Diamo il via alla carrellata di creazioni della community!


Illustrazione di eliteman45.

Guardate questo contribuito agli Elite realizzato da Winterz.

 

Anche per oggi è tutto, al prossimo Update!!