Halo Community Update – Tryptophan Service

SETTINGS, SON

La scorsa settimana ha visto la Community fornire la propria opinione sulla Halo WC Preview Playlist ,che vi ricordiamo essere la playlist contenente armi, mappe e modalità che verranno utilizzate durante l’Halo World Championship 2018; Oltre a questo, 343 Industries sta lavorando a stretto contatto con i giocatori professionisti per tutti i test relativi ai setting e alle mappe da utilizzare, durante il torneo, nella modalità Oddball. Per maggiori informazioni potete consultare il post di Josh Menke QUI.

Inoltre, arriva anche la notizia che tutti i feedback della community relativi all’ultimo bilanciamento delle armi, in particolare tutti quelli relativi al BR, sono seguiti dal team dedicato, che sta lavorando dietro alle scene per bilanciare le armi secondo i commenti della Community.

HOT SHOTTY

Siamo lieti di comunicarvi che la playlist Shotty Snipes, a causa di una grande richiesta da parte dei fan, è nuovamente disponibile come playlist a rotazione.

Per chi non conoscesse la modalità, siete equipaggiati con fucile di precisione e fucile a pompa. Adattatevi, e vincete!

Oltre a questo, la modalità offrirà anche doppi XP per tutto il fine settimana!

COMMUNITY PLAYDATE

Come sempre, alcuni membri di 343 Industries faranno un salto all’interno della playlist per sfidare la community! L’appuntamento di questa volta è per le 23:00/00:00 GMT+1 (1-2 P.M PT) del 5 Dicembre.  Chiunque affronterà il team di 343 riceverà la skin Ice Unicorn per l’AR, non importa l’esito della partita, basterà sfidarli.

SNAKES ALIVE

L’ultima serie di skin dedicate ai campioni dell’ HCS Summer 2017 è dedicata al team Splyce, una delle più belle esteticamente!

Il “Splyce REQ Pack” include una skin per il fucile d’assalto e per la Magnum, oltre ad un emblema. Costa $9.99, e sarà acquistabile, per un periodo limitato, dallo store in-game a partire dal 5 Dicembre. Oltre a ricevere skin del vostro team preferito, con l’acquisto andrete anche a supportarlo direttamente (parte dei guadagni del req pack andrà infatti al team al quale è dedicato)

EXTRA LIFE

 

Oggi, al Microsoft Studios Campus si terrà un charity livestream con alcuni ospiti provenienti da 343 Industries, precisamente Kiki Wolfkill, Frank O’Connor,Robert Williamson e Jeff Easterling; durante l’evento verranno dati codici per Halo 5: Guardians, Halo Wars 2, pacchetti REQ e altro ancora!

DOVE:

Mixer.com/ExtraLife

QUANDO

8:00pm – 9:00pm  del 1 Dicembre (5:00 am – 6:00 am del 2 Dicembre in Italia): Kiki Wolfkill, Jeff Easterling

12:00am – 1:00am del 2 Dicembre (9:00 am – 10:00 am del 2 Dicembre in Italia): Frank O’Connor, Robert Williamson, Jeff Easterling

 

CAST YOUR VOTE!

Nel caso non lo sappiate, Halo Wars 2 è stato nominato da “The Game Awards” come “Miglior gioco di strategia dell’anno”! Potete votare QUI; il 7 Dicembre verranno rivelati tutti i vincitori di tutte le categorie.

BEYONDERLUST

Il torneo FFA organizzato da Team Beyond inizierà oggi 1 Dicembre. L’iscrizione è gratuita, e presenta $200 di premio per il primo posto! Andate QUI per tutti i dettagli.

COMMUNITY SPOTLIGHT

Iniziamo questo Community Spotlight con le creazioni di CommanderMilez, che su Reddit ha postato alcuni suoi artwork. Potete guardare tutte le sue opere QUI.

Ecco qui un opera di Erickyboo, pubblicata su Reddit, realizzata con MS Paint.

Passando ai video, ecco qua un montage realizzato dallo youtuber DEZCO.

ed ecco qui quello realizzato da iFear!
E ora, un video musicale machinima sulla base di Don’t Stop Me Now dei Queen, realizzato da Teriyaki Huki.

#HALOHOTSHOTS

 

PLAY OF THE WEEK

La Play Of The Week è stato realizzato dal cosplayer SpacemeatTheCosplayer che ci offre un fantastico ground pound realizzato nella modalità infezione!

Per finire, complimenti a Mason “Neighbor” Cobb e Vartan “Killer V” Karakashyan per la vittoria al torneo interno di Halo: Combat Evolved, dove nel formato 2v2, hanno battuto Bravo e Dersky nelle finali.

Lascia un commento